'Napoli', Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2178 giorni faCiao Community! Come dovrebbe essere il mezzo di trasporto del vostro grande giorno? Siete più da auto sportiva oppure auto d'epoca? Votate!
2178 giorni faCiao Community! Avete pensato a quando rivedrete le foto del vostro grande giorno? Vi piacerebbe di più avere degli scatti romantici o divertenti? Votate!
2178 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2178 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2178 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2196 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmy
2196 giorni fa
2203 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutti , sposi e spose che come noi hanno scelto purtroppo un anno un po’ funesto X sposarsi !!!! Purtroppo anche per noi , matrimonio rinviato ... dovevamo sposarci il 5 ottobre e avevamo tutto pronto ... ma proprio tutto !!! Unica...
Ho partecipato al post di Giusy
2207 giorni fa
2208 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2208 giorni fa
Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho acquistate e non so se vanno bene per quel periodo...
Fotografi garanzie ANFM