Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho acquistate e non so se vanno bene per quel periodo o no😪...Secondo voii??
Visualizza messaggio citato
Ma quale brutta figuraaaaa !!! Sono bellissime !!!!r poi devono piacere a te 😘😘😘 Ti posto le mie .... dovremmo sposarci a ottobre 🤦🏻♀️Chissà se riusciamo
Grazieee,si in effetti appena le provai me ne innamorai 😍..il problema non è tanto il freddo xké appunto è prp inizio mese,la mia preoccupazione è solo di fare brutta figura🤦🏼
Sono bellissime ... io le metterei comunque ! Dicembre in genere non è freddo soprattutto gli inizi .... e secondo me L adrenalina non ti farà avere comunque freddo ai piedi 😂
Ciao Laura ho posticipato perché siccome ho parenti in Emilia Romagna e il Germania non volevo rischiare, poi parlando con il mio parroco e con quelli della location mi hanno consigliato che era mrglio posticiparlo ancora ... E attualmente il mio ristorante solo il mese di Novembre e Dicembre aveva disponibile e ho preferito Dicembre
Sono stupende 😍😍 anche secondo me nessuno noterà le scarpe sotto al vestito.. e poi esistono i collant color carne che non hanno la cucitura in punta... secondo me andrai benone!!!
Ma certo che sarà dalla tua il tempo! E se la cosa ti preoccupa,in ogni caso, ti dico per esperienza personale, che quel giorno non te ne potrà fregar de meno!😂
Secondo me andranno benissimo... io mi son sposata a marzo, dilubiava e avevo i sandali... per la cerimonia. Poi ho usato tutto il resto della giornata e della festa, le superga 😂🙆♀️
Tra l altro per esperienza ti dico che le scarpe non le vede nessuno con l abito lungo 😔😂 Apparte il fotografo se vuoi farle fotografare io almeno le ho fatte fotografare sennò poverino