Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho acquistate e non so se vanno bene per quel periodo o no😪...Secondo voii??
Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho acquistate e non so se vanno bene per quel periodo o no😪...Secondo voii??
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tanto..😥 forza e coraggio!!
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Metti quello che piace a te a prescindere dalle tradizioni.. . Per es sapevo che x tradizione ci vogliono le calze a prescindere dalla stagione ma io non ci pensavo proprio 😂 Se non ti fanno freddo o scomodità non vedo motivi per non metterle 😍
Il problema è che io già le ho acquistate xkè dovevo sposarmi tra 35 giorni e avevo la prova del vestito la prima settimana di Marzo poi è successo quel ke è successo e ho posticipato altre 2volte 😫
Si inftt anke quella del negozio mi ha detto la stessa cosa cioè ke vanno bene le scarpe aperte soprattutto quelle da sposa
Grazie mille,la mia preoccupazione non è il freddo ma ke faccio brutta figura se non sono adatte 😁... Sono aperte anche dietro
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai tranquilla cara... non credo soffrirai il freddo x due dita leggermente scoperte... Sono stupende tienileee😍
Ciao Giusy anche io sono della provincia di Napoli .. io dovevo sposarmi il 5 giugno ma ho rimandato alla prima da disponibile cioè il 26 novembre .. a me non piacciono le scarpe chiuse sotto al vestito da sposa preferisco come le tue... per le scarpe non esistono le stagioni ora mettono i sandali in inverno per andare a ballare ..☺️
Io mi sposo a Dicembre e prenderò delle scarpe chiuse..visto il periodo e l'incertezza del tempo(sperando sempre che sia bel tempo ovviamente) ti direi di prenderne un paio chiuse
Infatti amche secondo me potrebbero andare appunto xk non so vede sotto il vestito. Guarda io ho a mala pena una foto con le scarpe, il fotografo nemmeno me ne ha fatte e comunque non so è visto niente . Però vabbe io m sono sposata in estate... Ma questo x dire k non si nota niente
Qlla del negozio ha detto che non devo cambiarle perché vanno bene sempre in tutte e 4 le stagioni, sono io ke ho le fisse🤦🏼
Ho chiamato alla ragazza del negozio delle scarpe solo ke lei mi ha detto che vanno bene lo stesso,sono io ke ho le fisse 😁
Prova a chiamare il negozio e chiedere un possibile cambio . Per mio gusto personale , preferisco , in inverno , un sandalo chiuso davanti ... poi ovviamente valuta tu !! Male che dovesse andare sotto l’abito non si vedono 🤪
Allora perfetto Giusy! 😉 considera che il giorno del nostro matrimonio pioveva e nonostante avessi scarpe e piedi zuppi non ho avuto freddo..quel giorno nemmeno te ne accorgi 😅😂
Ciao cara! Guarda stai tranquillissima perché io mi sono sposata il 21 dicembre e le avevo anche più aperte delle tue quindi vanno benissimo..poi considera che non si vedono sotto l’abito a meno che tu non abbia optato per un abito corto 😉❤️
Ma nooo sul fattore della figura chissene frega 😅 sono belle, non patisci il freddo e devono stare bene col tuo abito! Del resto non ti deve interessare 😘
Ciao Simona no in realtà non credo che morirò dal freddo😂 perché il mio abito è principesco quindi è anche bello ampio,il problema è solo che ho paura di fare brutta figura con quelle scarpe visto ke è inverno
😁😁😁😁 si sicuramente mi farò consigliare anche dall'Atelier, magari provo a dire a quella del negozio delle scarpe se me le può chiudere anche solo davanti