Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho acquistate e non so se vanno bene per quel periodo o no😪...Secondo voii??
Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho acquistate e non so se vanno bene per quel periodo o no😪...Secondo voii??
Visualizza messaggio citato
Infatti sono molto belle fai ciò che senti meglio per quel giorno
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposa di dicembre, con neve e gelo, le avevo così ma chiuse dietro... E credimi che se fa freddo i piedi sono l ultimo problema 😅oltretutto, su consiglio Dell atelier, è meglio evitare le scarpe totalmente chiuse altrimenti i piedi vanno a fuoco. Considera che nei locali da molto caldo
Ciaooo si infatti qualke foto le ho viste di spose di Dicembre che hanno indossato scarpe come le mie però bhoo 😑😑ho i miei dubbi 🤷🏼 ... Sono comode poi mi piacciono moltissimo😍😍mi dispiace se dovrei cambiarle😔
Il mio abito è principesco quindi penso di stare calda 😁😁 il problema è solo che le scarpe sono aperte e ho paura di fare brutta figura😫
Ciao ho spostato perché volevo essere più tranquilla visto che non so come andranno le cose poi ho parlato anche con il prete e anche lui ha detto che era meglio posticipare.. Grazie per le scarpe😊
Non preoccuparti di fare brutta figura perche comunque ormai le scarpe aperte le mettono anche di inverno deve più essere una questione di comodità tua per il resto fregatene
Ehhh si infatti dopo averle acquistate è proprio un peccato nn utilizzarle speriamo di nn fare brutta figura visto il periodo
Vanno benissimo...io mi sono sposata il 21 dicembre e avevo delle scarpe simili alle tue😉
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se dovessi sposarmi a dicembre preferirei chiuse. Se per te non è un problema, chi sene frega dell'opinione degli altri! Fai quello che ti pare dopo due volte di posticipo!!!
Le scarpe non si vedranno metti le calze color carne e fregatene visto che già avevo comprato tutto, la gente capirà e se pure non capisce chi se ne frega!
Mhaaa parlerò anche con L'atelier x farmi consigliare perché il mio vestito è principesco può darsi anche ke vanno bene in base al vestito bhooo chissà