Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho acquistate e non so se vanno bene per quel periodo o no😪...Secondo voii??
Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho acquistate e non so se vanno bene per quel periodo o no😪...Secondo voii??
Io a fine ottobre ho usato i sandali... Devono piacere a te... Il freddo quel giorno non lo sentirai. . Credimi, avrai altri pensieri... Al massimo se il vestito é lungo e ampio le nascondi sotto...
Visualizza messaggio citato
Si è un vestito principesco magari prima di pensare di cambiarle parlo anche con L'atelier e mi faccio condigliare anche da lei
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non le vedo indicate per dicembre però in base al vestito potresti non occuparti della punta (se è un vestito principesco te lo consente)
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh sicuramente puoi stare molto più tranquilla per dicembre... Per le scarpe allora vedi un po tu, se in negozio dicono che vanno bene...
Ho chiesto alla ragazza del negozio ma mi ha detto ke vanno bene perché questo modello lo usano tutte.e 4 le stagioni solo ke io non sono sicura😪 Cmq abbiamo rinviato ancora perché siccome ho parenti in Emilia Romagna e in Germania non volevo rischiare perché la situazione non la vedo benissimo quindi per stare piú tranquilla ho spostato direttamente al Dicembre,ovviamente anke il ristorante mi ha detto che ho fatto bene !!
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo che per dicembre vadano bene, prova a chiedere di cambiarle, scusa se ti chiedo, ma a luglio perché avete rimandato ancora?
Sii anche se comunque le ho pagate piú di 100€ queste pensavo ke potevano andare bene,speriamo al più presto di uscire cosi vedo se riesco ad aggiustare il salvabile 👍🏻🤞🏻🙏🏻
Ho spostato perché siccome ho parenti in Emilia Romagna e in Germania non volevo correre il rischio di perdere l anno delle nozze!! Parlando anche con il ristorante mi ha consigliato di spostare ancora perché molte spose di Giugno e Luglio l'hanno spostata .... Adesso sono piú tranquilla però