Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
- Super Sposa
- 4.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4905 giorni faCiao! Io farò il pranzo e la sera un rinfresco nel giardino dei miei genitori anche per chi non è potuto venire o non è stato invitato... Quindi si verrà via per le 19... ipoteticamente... Direi che il tableau e la tortaporta buste è presto fatto...
Ho creato un post
4911 giorni faQualcuno va alla prova questa domenica al Parco Le Pigne di Coazze (TO)???? Scrivetemi così ci conosciamo!!!
Ho creato un post
4911 giorni faCiao! Ho prenotato alle Pigne di Coazze per il nostro matrimonio del 13 Luglio 2013... Vorrei avere info da chi si è già sposato e ha scelto questa location, o comunque è già stato lì... Noi ci siamo trovato molto bene a mangiare lì... mentre...
Ho creato un post
4918 giorni faCiao future mogli! Pongo questo quesito... il mio FM mi piace con la barbetta...non tutto pelato!!! Ma per il matrimonio andrebbe bene???? Vedo sempre tutte le foto senza un peletto, tranne la "mosca" o baffi...
Ho creato un post
4928 giorni faCiao, ragazze! Questa è la nostra scelta di luna di miele... Tour di 12 gg. della California (tanto amata e sognata dal FM!!) con noleggio SUV : - 3 notti a San Francisco - 1 notte al parco Yosemite - 1 notte nella Death Valley - 1 notte a Las vegas...
Fotografi garanzie ANFM