'Agrigento', Agrigento · Da Marzo 2019
- Sposo Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faho un dilemma, ci piacerebbe andare ad un concerto che è il 2 luglio, ma, non so perchè mi stanno venendo un po di dubbi visto che due settimane dopo faremo il rinnovo delle promesse. Ovviamente ho paura del covid. Siamo stati sempre molto bravi a...
1425 giorni faCosa ne pensate di questi orecchini? Sono adatti ad una sposa ?Volevo qualcosa che desse luce al viso ma non particolarmente eccessivo .sono in cerca di consigli o opzioni diverse
1425 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1425 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1426 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1427 giorni faCiao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi perché è molto romantico il momento in cui lo sposo...
1427 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1429 giorni faCiao! Voi che avete deciso per i segnaposti?
1429 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
1429 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1431 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1433 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in struttura la notte prima del lieto evento.
1433 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1433 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1438 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1438 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Fotografi garanzie ANFM