Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lory
4770 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudette
4770 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4770 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4770 giorni fa
Ho partecipato al post di ..................
4770 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4770 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4771 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4771 giorni faMe lo ha appena detto il mio fm Luca Nel testamento di sua zia dove è previsto che erediti la casa che abbiamo sistemato c'è scritto che l'immobile passerà a lui perchè serva da casa a lui e a me una volta sposati, altrimenti andrà a mia suocera. Non...
Ho partecipato al post di Laura
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4771 giorni fa