Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2010
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo io non organizzano corsi per qualificarsi come wedding planner, altrimenti mi sarei già proposta come tale... Ho lavorato in atelier famosi di abiti da sposa e per quello sono qui... magari dare un consiglio a chi ne ha bisogno o a chi è indecisa in mezzo a troppe cose belle... Sempre disponibile! PS: mi sono iscritta come invitato perchè non esiste "già sposata" o "consigliera"... Gaia pensaci tu!!!
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5644 giorni fa
Tema dolente...direte agli invitati come vestirsi per non evitare duplicato di bianco, amiche o cognate in lungo e che vogliono rubare la scena alla sposa eccetera? Raccontatelo ed eventualmente sfogatevi pure qua! Baci!
5644 giorni fa
Avete sentito bene: l'ultima tendenza in scarpe da sposa sono le comodissime ballerine! Potrete essere belle, ma anche comode il vostro grande giorno! Ecco qualche consiglio: https://www.matrimonio.com/articoli/ballerine-per-la-sposa--c458 E voi?...
5645 giorni fa
Ne ho sentito parlare da molte spose: è la macchina fotografica usa e getta da collocare su ogni tavolo prima del ricevimento! Avrete così le foto tradizionali del fotografo...ma anche quelle dei vostri invitati di nozze. Il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5646 giorni fa
Ciao! ho finalmente trovato l'abito che sognavo... ora pero' ho bisogno di qualche consiglio sul colore piu' idoneo da abbinare( per le scarpe e il bouquet). L'abito è color oro chiaro. La cerimona si svolgera' in una chiesetta di campagna nel...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5646 giorni fa
Ciao a tutte!! Ci siamo, sono iniziate le prove degli abiti ed è iniziata la confusione più totale! Quello che vedete qui sotto è l'ultimo che ho provato...molto bello, giovane, nuovo, originale!! E' piaciuto tantissimo a mia...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5651 giorni fa
Ciao ragazze avete mai pensato di allestire il vostro matrimonio con i palloncini? Io ci stavo pensando, magari mettendoli i giardino.......ma quanto costano? Sono veramente care le "sculture" di palloncini gonfiati con l'elio?
5652 giorni fa
Questo sarà il vestito da sposa di Eleonora al 99%. All'inizio voleva avere un bouquet da sposa con girasoli, però ora, con questo vestito, non crede stiano bene ed è indecisa. Voi che bouquet consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
5652 giorni fa
. ..per l'ennesima volta ho rivoluzionato quello che sarà il mio abbigliamento al mio matrimonio...e stavolta è CONFERMATO visto che ho lasciato l'acconto per il vestito...basta ripensamenti, dubbi etc...cosa ne pensate nell'insieme? ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
5652 giorni fa
Ciao avete già scelto il vostro Look Nails!!! io pensavo di fare una semplice french e nell'anulare della sinistra mettere una fila di diamantini... certo devo provare l'effetto!!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
5652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
5653 giorni fa
Ciao, sto cercando di organizzare alcune cose per il mio matrimonio da sola.... avrei bisogno di spunti su Tableau tavolo (avrei pensato a qualcosa con i fiori), libretto messa, menù e coni portariso... ho bisogno di più info possibili...
Fotografi garanzie ANFM