'Tuscania', Viterbo · Da Aprile 2019
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰... Visualizza altro
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1788 giorni fa
1789 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1791 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1793 giorni fae voi come completereste questa frase? Cos'è l'amore per voi?
1793 giorni faSpesso capita di avere degli amici e vederli scomparire non appena si fidanzano. A volte tornano quando si lasciano, altre volte meno! A volte invece ci sono coppie che non fanno più nulla se non sono insieme, cioè o prendi il pacchetto completo o ti...
Ho partecipato al post di Francesca
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1798 giorni fa
Ho creato un post
1798 giorni faQuindi per un matrimonio bisogna avere il green pass ma se voglio andare a pranzo o cena fuori con sconosciuti posso andare tranquillamente?? Ma scherziamo? Ma ste regole le fanno come??
1798 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Beatrice
1799 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1799 giorni fa
1799 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1799 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
1800 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Ho ottenuto una medaglia!
1800 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM