'Perugia', Perugia 路 Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2181 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2181 giorni faVi sposate in autunno? Questa bellissima stagione offre tante tonalit脿 e tipi di decorazioni davvero suggestive! Tra gli elementi che pi霉 la caratterizzano ci sono sicuramente le foglie e le pigne, cosa scegliereste per le vostre nozze? Votate e...
Ho creato un post
2182 giorni faChe cosa vi ha conquistate del vostro fm?? E invece qual'猫 la cosa (o le cose馃槵) di lui che meno sopportate馃榿? Comincio io馃檵馃徎鈥嶁檧锔廙i ha conquistata con la sua sensibilit脿 e con la sua ironia (simile alla mia). Mi fa sentire protetta!Quanto ai difetti.....
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2183 giorni fa
2183 giorni faCommunity! Intratterreste i vostri invitati con uno di questi giochi storici?馃槃 Votate il vostro preferito馃槏馃憞 Che altri giochi organizzereste?
2183 giorni faCome sar脿 organizzato il vostro banchetto nuziale? Avete previsto dei servizi extra per deliziare i vostri invitati? Potreste includere dei corner particolari! Cosa preferite tra un corner di sushi 馃崳 e un corner di gelati 馃崷? A voi la scelta!
Ho partecipato al post di Sara
2183 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2185 giorni fa
2185 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?鉂わ笍 Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!馃槏 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B馃憞
Ho partecipato al post di Elisabetta
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria Familio
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire 馃尯
2185 giorni fa
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutte! Cosa inventerete e programmerete per rendere il vostro evento indimenticabile? 馃槉 avete in mente qualcosa di particolare e originale che lo render脿 assolutamente unico, speciale, che in futuro verr脿 sicuramente ricordato dai vostri...
Ho ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
2185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM