'Perugia', Perugia · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2181 giorni faChe cosa vi ha conquistate del vostro fm?? E invece qual'è la cosa (o le cose😬) di lui che meno sopportate😁? Comincio io🙋🏻♀️Mi ha conquistata con la sua sensibilità e con la sua ironia (simile alla mia). Mi fa sentire protetta!Quanto ai difetti.....
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte! Cosa inventerete e programmerete per rendere il vostro evento indimenticabile? 😊 avete in mente qualcosa di particolare e originale che lo renderà assolutamente unico, speciale, che in futuro verrà sicuramente ricordato dai vostri...
Ho creato un post
2184 giorni faTrovo splendidi gli abiti Acquachiara. Qualcuna di voi è già stata a provarli?O ne ha già scelto uno?
Ho creato un post
2184 giorni faAvete già scelto la musica per il vostro ingresso? Oltre all' intramontabile marcia nuziale di Wagner e di Mendelssohn e oltre il Canon in D di Pachelbel, cosa suggerite?? A me piace anche l Aria sulla IV corda di Bach.e da sempre adoro la Marcia...
Ho creato un post
2186 giorni faQual è il gesto più romantico che il vostro fm ha fatto per voi??❤ Per quanto mi riguarda, non ci sono mai stati gesti particolarmente 'estremi', ma piccole e costanti attenzioni, forse anche scontate.ma mi fanno stare bene.. abbracci quando torno a...
Ho creato un post
2187 giorni faCiao ragazze, sinceramente, partecipando ad altri matrimoni come invitate, ci sono stati dei dettagli che non vi sono piaciuti?cose che non ripetereste mai e poi mai, O avete notato delle lacune, che, a vostro parere, hanno reso meno 'bello'...
Ho creato un post
2188 giorni faCosa avete pensato quando avete visto per la prima volta il vostro fm? L' interesse è nato sin da subito oppure è maturato nel tempo? Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che era simpatico, alla mano, e.. che parlantina! E..sì...anche un bel...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao ragazze! Cambiando argomento da quello che purtroppo, ultimemente, ci sta stressando e snervando tutti.. Parlando di cose un po' più piacevoli.. Al di là della luna di miele, qual'è stato il viaggio migliore fatto con il vostro fm? Quello che,...
Fotografi garanzie ANFM