Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claire 🌺
Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia

Il viaggio più bello insieme a lui

Claire 🌺, il 20 Aprile 2020 alle 08:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 43

Ciao ragazze!

Cambiando argomento da quello che purtroppo, ultimemente, ci sta stressando e snervando tutti.. Parlando di cose un po' più piacevoli.. Al di là della luna di miele, qual'è stato il viaggio migliore fatto con il vostro fm? Quello che, più degli altri, vi è rimasto nel cuore?


Per quanto mi riguarda, il più indimenticabile è stato a Edimburgo.. una città magica di cui mi sono innamorata.. E poi è stato il nostro primo viaggio insieme😊


E il vostro??


43 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Aprile 2020 alle 14:10
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senz'altro la nostra luna di miele negli Stati Uniti ed in Polinesia ma anche Lanzarote alle isole Canarie. Viaggi che restano impressi nel cuore.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì assolutamente vacci perché è stupenda! E' abbastanza cara, ma se adotti qualche strategia puoi contenere i costi (noi ad esempio avevamo preso una casa su AirBnB invece che un hotel, così potevamo cucinare a casa e siamo usciti solo due volte a cena, per provare piatti tipici. Considera che lì noi abbiamo pagato 90€ per una cena a base di due secondi (filetto di renna), una birra, una bottiglia d'acqua e un dolce - per darti un'idea dei costi).

    Noi siamo andati dall'1 al 10 marzo e te lo consiglio come periodo perché noi abbiamo trovato sempre sole e quindi il cielo era sempre limpido e si vedeva bene l'aurora boreale. In più essendoci sole dalle 10 del mattino alle 15 riesci anche a girare un po' senza morire di freddo.

    Noi avevamo fatto 3 giorni a Oslo e poi gli altri a Tromso e se vuoi contenere i costi Oslo puoi anche saltarla: ha delle cose carine da vedere, ma tra tutte le capitali che ho visto è stata una delle meno entusiasmanti.

    Comunque se ti interessa avevo fatto un file con un po' di appunti, se vuoi posso girartelo così quando andrai avrai una base di spunti da cui partire Smiley smile

    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'emozione più bella è stata quando il mio fm mi ha regalato un viaggio per la Thailandia Smiley heart abbiamo potuto fare esperienze uniche e riavvicinate con tigri, elefanti e scimmiette Smiley heart per non parlare del mare... l'Oceano Indiano è meraviglioso! Ed è stato qui che mi ha chiesto di sposarlo... Smiley ring

    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia Spoleto😁❣
    Anche io comunque ho una lunga lista!!💪


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Est coast, da san Francisco a San Diego in 4 settimane! Stavamo insieme solo da 4 mesi quando mi ha proposto di unirmi a lui ed altre due coppie di suoi amici che nemmeno conoscevo! Tra l altro era il viaggio di nozze di una delle altre coppie, e noi ci siamo aggregati 🤣 indimenticabile!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Civita di Bagnoregio, Parco dei mostri di Bomarzo, Spoleto, Matera, Alberobello... tutti posti meravigliosi in cui ho sempre voluto andare ma non ci sono mai stata! ❤️🇮🇹
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne sono innamorata, davvero, mi è rimasta nel cuore❤
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima regione!!😁.. Sono di parte😁, ma per me è un vero gioiello❤
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅😄😄😄
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio vero, c è così tanto da vedere, proprio dietro l'angolo!❤🇮🇹 E anche la gita fuori porta di mezza giornata sarà apprezzata tantissimo😁 Un periodo del genere inevitabilmente ci cambia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preferito in assoluto ě stato quello che abbiamo fatto dopo 3 mesi che ci conoscevamo, siamo partiti da un giorno all'altro senza aver prenotato nulla e abbiamo girato la Toscana in campeggio finendo nella Maremma mangiando I pici con il cinghiale😅e l'ultimo giorno di vacanza, dovevamo ripartire per tornare a casa verso notte, avevamo pagato il campeggio fino alla mattina di quel giorno, eravamo pieni di sale perché avevamo passato il pomeriggio al mare ma con tutto ciò volevamo farci una serata in discoteca prima di ripartire, per fortuna avevamo trovato delle docce in spiaggia, ci siamo fatti la doccia con la gente che ci guardava male, e siamo andati a ballare. 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro penso che sia io tour dell'Umbria che abbiamo fatto l'estate scorsa... che è anche culminato con la proposta di matrimonio 😍❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho riscoperto che stare a casa non è così male! 😋


    Questo è un periodo che segna parecchio. Una cicatrice che rimarrà per sempre ma che ci farà da promemoria, spero. Nessun dubbio sul singolo ma molti dubbi sulla società. Abbiamo avuto un lutto in famiglia e sono lontana da mio marito per motivi di lavoro.
    Per cui la voglia di tornare ad una quasi normalità è tantissima!

    E sicuramente se prima pensavo che per essere bello un viaggio deve essere lontano in luoghi da mille e una notte... ora mi rendo conto che anche dietro casa abbiamo tanti luoghi meravigliosi da scoprire!

    Per cui tutto questo ha reso ancora più preziosa l’Italia ❤️🇮🇹 (oggi ce l’ho con le bandiere, non so perché 🤣)
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, diverso ma assolutamente più prezioso, concordo in pieno😊 🌈
    In fondo stiamo imparando a riconoscere il valore di tante cose, anche le più piccole, che prima magari davamo quasi per scontate
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo 😍 La Norvegia rientra tra le mete che vorremmo tanto poter esplorare un giorno!! Posso chiederti in che periodo siete stati?che mese intendo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio in Cina 🇨🇳 con tappa di ritorno in Thailandia 🇹🇭



    Ci siamo andati coi suoi genitori perché si sposava suo fratello nel 2016, è stato meraviglioso! Meravigliosa la Cina ed è stato il viaggio in cui mi sono resa conto di avere due suoceri speciali! Mi sono sentita molto fortunata 🥰Di vacanze insieme da soli ne abbiamo sempre fatte, abbiamo anche convissuto per molti anni prima del matrimonio, ma quel viaggio è stato quello che mi ha fatto capire che... ero proprio una di famiglia!

    Essendoci sposati l’anno scorso poi ammetto che il viaggio che mi ha rubato il cuore è stato proprio quello di nozze, in Tanzania 🇹🇿 (Zanzibar e Safari nell’entroterra). Il mal d’Africa esiste!

    E ora, anche se è tutto fermo, guardo dove potremo andare in futuro! Quasi come auspicio che tutto questo finirà e sarà più bello di prima! Diverso, ma in qualche modo tutto molto più prezioso! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il viaggio più bello che abbiamo fatto fino ad ora è stato in Norvegia per la mia laurea. Siamo stati 10 giorni tra Oslo e Tromso, una cittadina a nord, sopra il circolo polare: abbiamo visto l'aurora boreale, pescato e mangiato merluzzi freschi, guidato una slitta con i cani, ci siamo innamorati del paesaggio; e sono orgogliosa di me stessa perché ho organizzato tutto io in autonomia Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace molto viaggiare ma, a causa di 3 anni passati all'estero, non l'abbiamo fatto quanto avremmo voluto.
    Il viaggio più bello è sicuramente Parigi dove mi ha chiesto di sposarlo e poi ann girato quasi tutta l'Austria in macchina, dove abbiamo vissuto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi piace girare per l'Italia e visitare luoghi d'arte. Il viaggio, o per meglio dire la vacanza che ci è rimasta più nel cuore è stata la prima che abbiamo fatto insieme, in Umbria. Avevamo affittato un appartamento in un castello trasformato in residenza turistica, un luogo romanticissimo con tanto di bifore e torre riservata soltanto a noi Smiley heart

    Altri due viaggi "del cuore" sono stati quelli alla ricerca delle sue radici: i luoghi in cui erano nati suo nonno paterno e i nonni materni. Può sembrare strano, ma non c'era mai stato, perché poi si erano spostati in altre città.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza ombra di dubbio Messico
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa tra Portogallo e baltici, entrambi sono stati magnifici!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Malta...che ricordi meravigliosi
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio Valencia, città bellissima...gli regalai il viaggio per il suo diploma!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono obbligata a dire Giappone... la prima volta per il viaggio di laurea e la seconda volta in cui mi ha fatto la proposta🤩 ma un altro viaggio che mi è rimasto nel cuore è Zanzibar, per il calore degli Africani 💚🌱
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di ricominciare a viaggiare presto!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ❤️❤️❤️🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai assolutamente ragione...quelli si che sono viaggi, quelli che ti rimangono nello stomaco
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo andati in Madagascar ad ottobre.... mamma mia.. che viaggio....
    già visti anche nord Africa... come Marocco e Tunisia.. posti stupendi ...

    Dopo il Kenya vorrei andare in sud Africa... comunque sia è tutta bellissimaCi sono colori ecc che in foto non rendono giustiziaSenza contare la popolazione... ❤️ Ho visitato i loro villaggi, i bambini hanno dei sorrisi che qui ci sogniamo.. anche gli adulti.. sono tornata proprio con il nodo allo stomaco
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so...un mio collega è andato in Kenya e ha detto che è bellissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al viaggio di nozze, il viaggio che più ho amato è stato il giro della costiera amalfitana in moto!! L’aveva comprata un mese prima, eravamo del tutto impreparati, ma ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo visto posti davvero splendidi, io poi mi sono innamorata di Napoli!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..... idem.....
    avremmo in programma il Kenya l’anno prossimo ma slitteranno i viaggi di quest’anno quindi non so .... 😪😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione