Claire 🌺
Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia

Il primo incontro 👀

Claire 🌺, il 20 Aprile 2020 alle 20:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Salvato
Rispondi

Cosa avete pensato quando avete visto per la prima volta il vostro fm?

L' interesse è nato sin da subito oppure è maturato nel tempo?

Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che era simpatico, alla mano, e.. che parlantina! E..sì...anche un bel ragazzo.😁Essendo un pomeriggio di una caldissima giornata di fine agosto, ho anche pensato "ma come fa a resistere con quella camicia di jeans??" Credo di averlo scrutato a lungo con questa idea in testa 🤔 😅

Due giorni dopo ci siamo rivisti.

Oggi quella camicia è diventata mia❣😊

23 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 21 Aprile 2020 alle 15:28
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! Allora io in realtà lo conoscevo già, ma non benissimo, perché abbiamo amici in comune, ma molto spesso non c'era... Poi ho capito dopo il perché (fa il militare e all'epoca in cui lo conobbi lavorava in Friuli, adesso in Lombardia). Ptop per questo motivo, e anche perché eravamo fidanzati entrambi, non ci siamo mai detti più di un "ciao". Arriva il 2017, io Single da un anno, lui pure ed eravamo al compleanno questa nostra amica in comune. Io poi dopo cena avrei raggiunto gli altri miei amici per andare a ballare ed ero vestita per l'occasione, ero elegante, truccata bene, con i capelli belli e messi a posto (al contrario di adesso 😂)...La serata procede, tra chiacchiere e risate e io poi dopo cena me ne sono andata. Il giorno dopo la mia amica festeggiata mi manda un messaggio dicendomi che c'era una persona che mi aveva notata e che voleva il mio numero. Io acconsentii e chiesi, per curiosi, chi fosse questa persona, anche se, a dirla tutta, un po' me lo immaginavo perché notavo che molte volte mi guardava. Infatti era lui. Da lì iniziammo a massaggiare, poi pian piano mi chiese di uscire.... Ed eccoci qui, tre anni dopo, ad un passo dal matrimonio 😍❤️
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Si in effetti sto leggendo storie davvero molto carine, simpatiche e romantiche😍

Quando ci siamo conosciuti, io e il mio ragazzo avevamo entrambi alle spalle storie piuttosto lunghe (io una di 10 e lui una di 8 anni).
    Abitando nella stessa città e avendo amici in comune, in realtà ci conoscevamo di vista, sapevo chi era e viceversa, ma non ci eravamo mai parlati prima, né c era stata mai occasione per conoscerci meglio.
    Sia io che lui appassionati del Trono di Spade😁, un giorno venne organizzata una serata a casa di un nostro amico per vedere un episodio della serie. Essendo più persone a partecipare, era stato creato appositamente un gruppo whatsapp. A causa di un imprevisto però, io non potei più andare. Dopo pochi giorni lui mi scrisse, sempre via wa, parlammo di Got, dell' episodio che non ero riuscita a vedere, ci scambiammo qualche battuta.. l'ironia era palesemente simile e gli argomenti di conversazione svariati. Mi invitò fuori per un aperitivo per proseguire la chiacchierata di persona. Pensai 'perché no?' Sinceramente non credevo potesse nascere qualcosa che andasse oltre un'amicizia. E invece..da quel primo aperitivo è iniziato tutto.
    Sono circa 3 anni che stiamo insieme e da quasi 2 conviviamo. La proposta non è stata scenica, me l'ha fatta nell'intimità di casa nostra, una sera dopo cena, in modo semplice ma molto dolce.e inaspettato❣

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Noi ci siamo piaciuti subito, però poi non ci siamo più visti fino a sei mesi dopo, quando ci siamo incontrati casualmente
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Adoro leggere le storie dei primi incontri!❤️

Raccontaci anche come avete deciso di sposarvi se vuoi Chiara, o se c'è sata una bella proposta😍

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti su Facebook, 6 giorni dopo siamo usciti la prima volta e ci siamo fidanzati. Quella sera ho pensato che era quello giusto!
    Ci dovevamo sposare il 5 luglio e abbiamo rimandato al 5 giugno 2021, il nostro decimo anniversario di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala

Al primo appuntamento lui timidissimo, ma io ho una parlantina che è bastata per due.. mi intrigava la sua vita le molteplici passioni in comune.. finito il primo appuntamento mi aspettavo almeno un bacio ma lui (rispettosamente) non se la sentiva, al secondo appuntamento ho fatto io il primo passo e lo baciato io.. da lì non abbiamo più smesso di baciarci

• Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    Il nostro è stato colpo di fulmine reciproco, per cui non saprei nemmeno dirti cosa ho pensato esattamente: le mie facoltà mentali si erano praticamente annullate! 😅 Non immaginavo nemmeno che potesse succedere realmente, e invece... È un po' come essere sotto shock o sotto effetto di qualche droga 🤔 Non saprei spiegarlo altrimenti 😅 Riuscivamo tutto sommato a conversare, ma pressoché del nulla: cuore a palla e tanti altri fenomeni psicofisici lo rendevano più complesso del previsto. In tutto questo, ricordo bene di aver anche provato un forte desiderio sessuale🤣No, decisamente no... Non capita tutti i giorni 😅❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Fulvia ·
    • Segnala
    Colpo di fulmine in chiesa durante il battesimo dei suoi nipoti.. Io ero amica e collega di sua sorella che ha avuto due gemelli e li abbiamo battezzati uno io e uno lui... peccato che quella chiesa era occupata per il giorno che abbiamo scelto.. sarebbe stato bello sposarsi li
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Quando ci siamo conosciuti sui “banchi di scuola” io ero fidanzata da 10 anni e lui pure.. i banchi erano quelli di una scuola di specializzazione, perciò eravamo entrambi grandi 😜Sinceramente mi aveva colpito da subito.. nei 4 anni di scuola ci siamo sempre stati simpatici, c’era feeling ma ciascuno ha proseguito il suo cammino individuale.. io ho chiuso la mia lunghissima relazione, mi sono comprata una casa e ci ho vissuto 3 anni sola, ho fatto esperienze.. lui è andato a convivere e poi ha vissuto solo per un pò.. e sul finire del nostro percorso formativo ci siamo avvicinati e.. nel tempo ci siamo scoperti innamorati.. incontrarsi a 30 anni non è semplice perchè si è già adulti e con una propria vita avviata prendere le misure è più complesso e anche fare compressi è faticoso ma alla fine eccoci qui.. dopo 6 anni di relazione di cui due anni di convivenza avevamo deciso di sposarci.. e poi.. arrivò lui 👑🦠 a rallentare i nostri sogni.. ma la nostra storia penso ci abbia insegnato che alla fine la pazienza è premiata e dopo le lunghe attese arriva sempre la ricompensa.. quindi non oggi non domani ma prima o poi ci sposeremo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    Era il classico capo rompiballe 😆 Non mi stava per niente simpatico. All’epoca eravamo entrambi impegnati in altre storie. Mai avrei pensato ad una storia con lui. La colleganza è durata quattro anni dopo di che nello stesso periodo entriamo in crisi con i nostri ex, questo momento di smarrimento fu fatale 😊 iniziammo a guardarci con occhi diversi e scoprì che sotto quella corazza in fondo c’era un cuore. 😍

Ad oggi sono 5 anni che stiamo insieme e il prossimo anno ci sposiamo! 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti su internet, ho fatto la pazzia di andare nella sua città per conoscerlo ed è stato come se fossimo sempre stati insieme
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Per noi è stato un colpo di fulmine 😍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che era veramente bello, ma essendo a lezione non ci siamo parlati.. dopo 2 anni ci siamo parlati, e ho pensato che oltre ad essere bellissimo era seriamente antipatico e che se la tirava😂😂 poi il suo amico mi ha spiegato che era fidanzato e che non dava confidenza a nessuna.. quando si è lasciato siamo diventati amici e ho scoperto che era totalmente diverso da quello che pensavo, dopo 1 settimana ero completamente cotta di lui❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Quando ci siamo conosciuti io avevo 16 anni, lui 21, e stava con la mia compagna di squadra.
    All’inizio non l’avevo guardato molto, essendo off limits.. poi, vedendolo ogni sabato e a volte anche altre sere a settimana, mi sono resa conto che era molto bello, e con gli occhi più dolci che avessi mai visto.. quando ci siamo rivisti, 10 anni dopo, ho rivisto subito quello sguardo, di timidezza mosto a dolcezza.. e pian piano mi ci sono persa dentro.. e per fortuna aveva smesso di portare il pizzetto 😂 e ora ha la barba più lunga!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Noi ci siamo conosciuti su internet e ci siamo piaciuti senza vederci (niente scambio di foto), solo per affinità di pensiero e di sensibilità. Quando abbiamo deciso di incontrarci ero un po' preoccupata, mi domandavo se mi sarebbe piaciuto anche dal vivo oppure no. Però appena l'ho visto mi ha colpito anche come aspetto fisico... ho pensato che aveva un bel viso e una bella espressione. Io mi ero vestita tipo palombaro perché non volevo dare l'impressione di fare la seducente, però quando siamo entrati in un locale per pranzare mi sono dovuta togliere il piumino superimbottito che mi ero infilata (da lui ribattezzato "lo chador" Smiley laugh ) e pare che quando me lo sono tolto lui abbia pensato WoW Smiley love .

Cinque anni dopo ci siamo sposati.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Nope niente, nisba,nada non mi aveva assolutamente colpita in più ero fidanzata! Però ricordo bene una cosina... Senza sapere il perché (visto che all'inizio non mi piaceva) ogni tanto mi fissavo nel ricordare, pensare alcuni particolari su di lui..ok...forse forse aveva colpito il mio inconscio 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Viterbo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti in vacanza .. l’ho notato subito in spiaggia per il fisico mozzafiato e dopo poco ci siamo messi a parlare .. una cosa tira l’altra .. pensavo di non rivederlo mai più anche perché molto distanti .. lui rientra prima di me dalla vacanza e quando sono tornata io dopo 2h me lo sono trovato sotto casa .. appena conosciuto ancora prima di sapere come mi chiamassi mi ha detto “tu diventerai mia moglie” .......ed eccoci qui ad aspettare il nostro grande giorno!😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    A me è piaciuto subito la prima sera, ho detto questo ci sta proprio😜 pulito, semplice, simpatico, mi sembrava serio...ho sperato mi chiedesse di uscire ancora..e così è stato tre sere dopo😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi lavoravamo insieme, eravamo entrambi impegnati con altri partner e quindi non ci siamo più di tanto presi, a parte una simpatia tra colleghi. Poi ci siamo licenziati entrambi, ci siamo "ritrovati" su fb e ci siamo visti per un aperitivo. E li ci siamo innamorati, come se non ci fossimo mai visti prima. 😅 Siamo insieme da 11 anni e mezzo e da quasi 10 conviviamo... Adesso finalmente abbiamo preso la decisione più importante!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    A me all'inizio non ha fatto nessun effetto!!io tra l'altro ero già fidanzata!!per lui invece è stato un colpo di fulmine e mi ha fatto una corte spietata (contate che avevo 17 anni e il fidanzatino era toscano, io piemontese)!! Ci siamo messi insieme il 25 agosto 2006 e lo stesso giorno di 12 anni dopo ci siamo sposati!!! Adesso siamo in dolce attesa del nostro principino 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Noi ci siamo incontrati dopo quattro anni di conoscenza virtuale e quando ci siamo visti la prima volta è stato subito amore, tanto amore.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Ho sentito sin da subito che sarebbe stato il primo e unico amore della mia vita... Mi piaceva come ragazzo, molto semplice e a differenza di altri per niente "pressante" . Non ero in cerca dell'amore e lui è entrato nella mia vita in punta di piedi. Già da quella sera ho provato attrazione... Avrei voluto baciarlo a fine serata... Ma poi lo ha fatto lui più avanti nel momento giusto ❤️ il suo corteggiamento è stato un vero e proprio sogno .. è il mio principe azzurro
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    A me è piaciuto subito tanto, fisicamente ancora prima di conoscerlo, poi quando abbiamo iniziato a parlare ciao proprio 😂💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇