'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Ex Sposa 09 maggio 2020
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2086 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2086 giorni faSalve ragazze, ho una domanda per un confronto con voi. Mi sposo a settembre 2020 in una chiesa del centro a Roma. La chiesa l’avevo scelta pre-Covid con la mia vecchia data e l’ho riconfermata con lo spostamento. La capienza come banchi già presenti...
Ho partecipato al post di Anna
2090 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2116 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2116 giorni faBuonpomeriggio sposine come va....io alla grande ho preso qualche giorno di vacanza e vi scrivo da sotto l.ombrelline e pensavo....che sicuramente ci saranno delle spose che come dopo festa faranno un tuffo in piscina... Ed allora pensavo che costume...
2116 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
2116 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
2116 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2116 giorni faCiao Ladies 💖 Con questo sondaggio mi rivolgo specialmente a tutte voi sposine che lasceranno i capelli sciolti o faranno in semiraccolto. 💆🏼♀️ Come preferite la piega dei vostri capelli?
2116 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
2116 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti 👇 ♎: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 ♎: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
2116 giorni faPassiamo ai prossimi segni zodiacali! La sfida continua con Sagittario e Capricorno! Preferite un abito da sposa semplice ma sofisticato come l donne capricorno oppure abbracciate uno stile minimal-chic come il capricorno? Votate! Sagittario:...
2118 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
Ho partecipato al post di Giulia
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2142 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM