'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo stare l'una senza l'altro.
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2166 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
2167 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
Ho partecipato al post di Flavia
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2168 giorni fa
2168 giorni fa
2168 giorni fa
2168 giorni fa
2168 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2168 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2168 giorni fa
2168 giorni fa
2168 giorni fa
2168 giorni fa
2169 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
Fotografi garanzie ANFM