Milano, Milano · Da Maggio 2019
❤️
- Admin
Bacheca
Ho creato un post
201 giorni faNell’organizzazione di un matrimonio ci sono tante decisioni difficili da prendere. Ogni scelta, dal luogo ai fiori, riflette i gusti e i valori della coppia. E spesso emergono grandi domande… Non sempre è facile trovarsi d’accordo. 😕 Facciamo quindi...
Ho creato un sondaggio
201 giorni faUltima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da solo. E per te? È stata una decisione difficile...
Ho creato un sondaggio
201 giorni faTerza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, può rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione è stata facile come coppia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho creato un sondaggio
201 giorni faProssima domanda! Il budget è spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente d’accordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni e stile delle nozze:...
Ho creato un sondaggio
201 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
Ho creato un sondaggio
202 giorni faIl matrimonio vola in un attimo… Ma i sapori restano impressi nei ricordi! 😍 E chi meglio di un catering professionale può trasformare il tuo giorno speciale in un’esperienza indimenticabile per te e i tuoi ospiti? Contattando i...
Ho creato un post
202 giorni faE se ti dicessi che esiste un’app che ti permette di partecipare al matrimonio di perfetti sconosciuti? ✨ A Parigi è già successo: una coppia si è sposata in una location da sogno e tra gli invitati… C’erano 5 persone mai viste prima: tre uomini...
Ho creato un post
204 giorni faHai pensato a tutto per il tuo matrimonio… e ti manca solo il viaggio💍 Ma che ne dici di lasciarti sorprendere per la luna di miele, senza dover scegliere la destinazione? 🤫✈️ Oggi ci sono tante agenzie che offrono viaggi segreti, chiavi in mano,...
Ho creato un post
204 giorni faHai già pensato alla musica che accompagnerà i momenti principali del tuo ricevimento nuziale? La musica è l’anima della festa! Crea l’atmosfera, accompagna le emozioni e fa scatenare tutti in pista! ✨ Ecco perché preparare una scaletta musicale ben...
Ho creato un post
204 giorni faMancano pochi giorni alle nozze e il meteo non è dei migliori? Lo sappiamo, tutte sogniamo un matrimonio con il sole che splende… Ma anche se il cielo non collabora, la giornata può essere magica e indimenticabile ✨ La pioggia non deve rovinare la...
Ho creato un sondaggio
208 giorni faIl matrimonio passa in un lampo… ma i ricordi restano per sempre. 😍 E chi meglio di un fotografo professionista può raccontare la vostra storia attraverso scatti indimenticabili? Contattando i fornitori fotografi su Matrimonio.com non solo troverai...
Ho creato un post
208 giorni faIl grande giorno si avvicina e vogliamo scoprire quanto siete preparati sui dettagli del vostro matrimonio 😁 Perciò, questa settimana vi proponiamo un mini test vero o falso 😍 Pronti a mettervi alla prova? 💍Hai scelto la data del matrimonio pensando...
Ho creato un sondaggio
208 giorni faUltima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e commenta! *** *** E se sei alla ricerca dei...
Ho creato un sondaggio
208 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
Ho creato un sondaggio
208 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
Ho creato un sondaggio
208 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
Fotografi garanzie ANFM