Milano, Milano · Da Maggio 2019
❤️
- Admin
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
354 giorni fa
Partiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
356 giorni fa
E come ogni mese eccoci qui a svelare il fortunato vincitore del concorso di Matrimonio.com che mette in palio 5.000 euro 💕 Chi sarà stato ad aggiudicarsi il premio della 145ª edizione? 🥁🥁🥁 Si chiama Giulio, futuro sposo del 22 Giugno 2025💯🤑...
364 giorni fa
L'intrattenimento degli invitati, l’atmosfera magica, la location da sogno, i costi da gestire… Quando si iniziano i preparativi del matrimonio, è normale farsi mille domande e avere qualche dubbio. Le più ricorrenti sono:...
371 giorni fa
Parliamo di tradizioni nuziali in giro per il mondo e in particolare di una africana… Preparatevi a una pioggia di banconote! 💸😄 In alcuni matrimoni, specialmente in paesi come Nigeria e Ghana, esiste infatti un’usanza chiamata “Money Spraying”....
375 giorni fa
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente di più semplice: rispondi a tutti i post del...
377 giorni fa
Chi vorresti al tuo fianco a testimoniare nel giorno più importante della tua vita? E se ti dicessi che oggi, in alcune parti del mondo puoi scegliere anche il tuo cane come testimone di nozze? Ebbene sì, negli Stati Uniti, in 23 stati (New York...
379 giorni fa
Community, è tempo di offerte! 💖 Le Offerte di Primavera sono ufficialmente iniziate! 🌼✨ Approfittate di sconti fino al 40% sui migliori fornitori per le vostre nozze. Trovate i professionisti perfetti per voi e scoprite tutte le promozioni...
384 giorni fa
In alcuni paesi anglosassoni, è normale che gli invitati portino via il centrotavola come ricordo delle nozze, e negli Stati Uniti gli allestimenti floreali sono spesso pensati proprio per essere donati agli ospiti. A volte, gli sposi organizzano...
390 giorni fa
Sappiamo che stavate aspettando questo giorno con molta ansia 😏 L'estrazione è stata effettuata e abbiamo finalmente i nomi della coppia vincitrice del concorso 25.000 € per il matrimonio dei tuoi sogni: partecipa e vinci! 💖🎊 Chi saranno i fortunati?...
391 giorni fa
Dicono che l'amore ingrassa e lo conferma anche uno studio resentato al Congresso europeo sull'obesità a Malaga. La ricerca effettuata a Varsavia su un campione di 2405 persone (1098 uomini e 1307 donne) rileva che il matrimonio influisce sul peso, e...
396 giorni fa
Chi ha vinto i Wedding Awards quest'anno per sposa e accessori? Scopriamo insieme chi si è aggiudicato i premi consegnati da Matrimonio.com sulla base delle recensioni positive ottenute 🤍 Potrai vedere i vincitori della categoria "sposa e accessori"...
398 giorni fa
Chi ha vinto i Wedding Awards quest'anno? Si tratta di premi consegnati da Matrimonio.com ad alcuni fornitori iscritti al portale, sulla base delle recensioni positive ottenute 🤍 Quali fotografi sono stati votati tra i migliori? Potrai vedere i...
399 giorni fa
La notizia arriva dalla provincia di Como ed è di qualche anno fa: un uomo, dopo un litigio con la moglie, ha percorso ben 450 km arrivando fino a Fano, per sfogarsi e riuscire a calmarsi! Si sa che lo sport e l'attività fisica in generale sono un...
399 giorni fa
Secondo uno studio fatto nel Regno Unito, commissionato da Cotton USA, le coppie che dormono senza abiti sono più felici rispetto alle altre: lo dice il 57% degli intervistati! Pare che il contatto diretto con la pelle della persona amata rafforzi il...
400 giorni fa
Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 144ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳 🥁🥁🥁 Il fortunato ad aggiudicarsi il premio di 5000 euro è Davide che dirà Sí alla sua dolce metà Ivana il 17 Maggio 2025🎉 💚 Il tagliando...
412 giorni fa
Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e raccontarci qualcosa in più sugli invitati del tuo...
Fotografi garanzie ANFM