Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2012
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il... Visualizza altro
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il fai da te,però più di tutto adoro fare i puzzle e fare torte...
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Venera
4530 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4530 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4530 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4530 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4530 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanako
4532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Perla
4532 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
Ho partecipato al post di Perla
4532 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4534 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4535 giorni fa
Che le wedding cakes all'americana siano spettacolari, non ci piove, ma siamo proprio sicuri che queste siano da meno? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. A voi quali piacciono? E quali non scegliereste mai? O preferite comunque le wedding cakes? ...
Ho partecipato al post di Pimpa
4535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4537 giorni fa
buongiorno ragazze!! allora v spiego....la sala ricevimenti é stupenda veramente...però dietro il tavolo degli sposi c é una specie d poster con una dama e un cavaliere medievale...che a me non piace assolutamente....con cosa potrei sostituirlo???...
Ho partecipato al post di Melissa
4537 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
4537 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4545 giorni fa
Ho partecipato al post di Bimba
4549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM