Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
5289 giorni fa
Ciao a tutte!! la data è ancora lontana però FORSE abbiamo deciso il tema per il grande giorno!! Che ne pensate se fosse tutto in stile medievale??intendo tutto tutto: abiti nostri e degli invitati (ma senza obbligo), ambientazione e menu.... Aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Tania
5290 giorni fa
Avete per caso pensato allo scrapbooking....io quasi quasi inizio a farlo in realtà ne ho già uno piccolo da quando ho iniziato la mia storia con il mio futuro marito, mas tavo pensando di mettere il tutto in un album più...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5290 giorni fa
Ciao! https://www.matrimonio.com/denise--u129363 avrà come tema di matrimonio i tulipani: perché non le diamo qualche suggerimento?
5291 giorni fa
Stavo pensando di portare il mio abito in una di quelle lavanderie a gettoni....sono solo un pò preoccupata per le perline. Mi scoccia spendere 150 euro per lavarlo però non posso neanche tenerlo tutta la vita sulla sedia! Qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
5295 giorni fa
ecco qui una galleria di matrimoni un pò strani da imitare?? o da evitare??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5297 giorni fa
VORREI CHE IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO FOSSERO LE CARAMELLE.AVETE QUALCHE CONSIGLIO E IDEE DA DARMI...TIPO SEGNA POSTI, CARAMELLATA,IL TABELLONE...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5305 giorni fa