Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
5289 giorni fa
Ciao a tutte!! la data è ancora lontana però FORSE abbiamo deciso il tema per il grande giorno!! Che ne pensate se fosse tutto in stile medievale??intendo tutto tutto: abiti nostri e degli invitati (ma senza obbligo), ambientazione e menu.... Aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Tania
5290 giorni fa
Avete per caso pensato allo scrapbooking....io quasi quasi inizio a farlo in realtà ne ho già uno piccolo da quando ho iniziato la mia storia con il mio futuro marito, mas tavo pensando di mettere il tutto in un album più...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5290 giorni fa
Ciao! https://www.matrimonio.com/denise--u129363 avrà come tema di matrimonio i tulipani: perché non le diamo qualche suggerimento?
5291 giorni fa
Stavo pensando di portare il mio abito in una di quelle lavanderie a gettoni....sono solo un pò preoccupata per le perline. Mi scoccia spendere 150 euro per lavarlo però non posso neanche tenerlo tutta la vita sulla sedia! Qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
5295 giorni fa
ecco qui una galleria di matrimoni un pò strani da imitare?? o da evitare??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5297 giorni fa
VORREI CHE IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO FOSSERO LE CARAMELLE.AVETE QUALCHE CONSIGLIO E IDEE DA DARMI...TIPO SEGNA POSTI, CARAMELLATA,IL TABELLONE...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5305 giorni fa
Ciao,richiesta dell'ultimo momento...devo trovare un'immagine da mettere nei menu', vorrei qualcosa tipo una coppia che balla sulla spiaggia...chi mi da una mano??
Ho caricato una foto nel post di Teresa
5341 giorni fa
A meno 5 giorni da matrimonio ho un problemone...e ho bisogno di tutto il vostro aiuto a darmi un cosiglio... sarà il nervoso sarà boh sto tutto il giorni così e quindi il risultato è piu o meno questo Si magari non così tragico ma quasi.... Ora che...
5341 giorni fa
Elisa Guidarelli è la prima wedding dog sitter ® italiana, 23enne da un paio di anni si diletta nella cura, toelettatura e massimo riguardo dei cani nei giorni matrimoniali La wedding dog sitter ® è un servizio completo che viene offerto a tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5372 giorni fa
Salve devo aiutare un'amica che deve sposarsi...tema: PARIGI Avete qualche idea da mostrarmi per gli allestimenti di tutto il giorno? Grazie sposine.
5372 giorni fa
Sto cercando un ispirazione per creare il tableu! Intanto se mi potete dire come fare! Il tema della mie nozze sarà il vintage ed il rock. I colori sono il nero il fucsia ed il lilla. Ma se ce ne sono anche altri non importi tanto poi lo...
5373 giorni fa
Se potete aiutarmi sto cercando molte proposte fai da te per il matrimonio, i fiori, gli inviti etc...potreste farmi vedere qualche cosa anche voi? Per favore. Sto cercando qualsiasi cosa quindi pubblicatemi quello che volete! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Terry
5373 giorni fa
Ragazze, sono indecisa se mettere o no i segnaposti... voi che ne dite?? si o no? se si, me ne suggerite di belli con i colori del mio matrimonio,panna e lilla??? grazieeeee
5374 giorni fa
per questo ultimo buffet è consigliabile la scelta di piccoli frutti, secondo le stagioni, come le ciliegie, i fichi, acini d’uva ecc. Se è estate potete preparare fette di angurie molto fresche, oppure delle coppette di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5375 giorni fa
Ciao, Elena di Crotone voleva qualche idea per un tableau nozze con tema mare. Suggerimenti? Comincio io!
Fotografi garanzie ANFM