Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
cavoli ma solo 32???? uuuhhhhhhhhhhhh che emozione!!!!! ti hanno già organizzato l'addio al nubilato? quando lo fai?
io ho comprato giusto oggi la roba del tableau.... quindi diamo il via ai suggerimenti per la composizione.... per ora sono ancora tranquilla, mi raccomando non farti venire di nuovo il panico!!!!
graaaazie!!!! ma sai che ero convinta che fossimo già amiche.... ahahah che stordita!!! come va'? baci
Che ridere! Vedo che hai seguito a pennello i nostri consigli in questi mesi! hahahahaha
ahahahhaah Vai dalla dietologa! Te l'ho sempre detto che il fai da te non funziona proprio!
Ho perso un kg e in due giorni li ho ripresi :( sono un caso disperato
Ero a -232 giorni ora sono a -66 mamma mia
Prenotato il viaggio di Nozze...aspettami Toronto/New York :)
tania volevo farti i miei complimenti molto bello,pultroppo io sono accorta di idee proprio perchè quando immagini il matrimonio vorresti che fosse perfetto poi ad un certo punto presa da cio che devi organizzare dimentichi tutto che desideravi
ciao cara vilevo dirti che e' tanto 500euro per il trucco credimi sono soldi buttati. dalla tua parruchiera nn saprei devifarti fare una prova e vedere se ti piace. altrimenti cerca ancora... baci
ciao, per adesso ho confermato solo la chiesa. sabato pomeriggio vado alla fiera degli sposi che si fa cui a napoli. ma per ristorante e fotrografo gia ho un'ideea. il vuoto e sulle bomboniere,nn mi piaccono devo trovare qualcosa. ho visto anche la macchina da noleggiare la yaguar... che ne pensi? e tu a che punto sei?baci
Fotografi garanzie ANFM