Vai ai contenuti principali
Tania
Tania

Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010

Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro

Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2011

5434giorni 21hh

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5466 giorni fa

cavoli ma solo 32???? uuuhhhhhhhhhhhh che emozione!!!!! ti hanno già organizzato l'addio al nubilato? quando lo fai?

5466 giorni fa

io ho comprato giusto oggi la roba del tableau.... quindi diamo il via ai suggerimenti per la composizione.... per ora sono ancora tranquilla, mi raccomando non farti venire di nuovo il panico!!!!

5466 giorni fa

graaaazie!!!! ma sai che ero convinta che fossimo già amiche.... ahahah che stordita!!! come va'? baci

Tania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5470 giorni fa

Arrivo Firenze.... :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5480 giorni fa

Che ridere! Vedo che hai seguito a pennello i nostri consigli in questi mesi! hahahahaha

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5480 giorni fa

ahahahhaah Vai dalla dietologa! Te l'ho sempre detto che il fai da te non funziona proprio!

5480 giorni fa

Ho perso un kg e in due giorni li ho ripresi :( sono un caso disperato

5484 giorni fa

-50 O_o °_° #_# *_*

5498 giorni fa

VOGLIO ANDARE IN VACANZA!!!!!

5500 giorni fa

Ero a -232 giorni ora sono a -66 mamma mia

5522 giorni fa

Prenotato il viaggio di Nozze...aspettami Toronto/New York :)

Mancuso Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5529 giorni fa