Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1920 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
1920 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1920 giorni faAnche quest'oggi un altro abito da sposa da guardare insieme e commentare un po'! 👰 ⭐ Collezione 2021 della firma Amsale, ecco WREN. Moderno, fresco e contemporaneo! ⭐ Particolare attenzione al corpetto e alla scollatura posteriore. Trasparente, con...
1922 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica con la firma Naeem Khan. ❣️ Il nome del modello è Indra, collezione 2021. ❣️ Elegante, moderno e sexy sono gli aggettivi che questo vestito suggerisce a primo impatto. ❣️ Taglio sirena a sottoveste che...
1922 giorni faCondividere un momento di gioia è una cosa stupenda A chi avete detto per primo della vostra proposta di matrimonio? Votate 👇
Ho partecipato al post di Fra
1922 giorni fa
1922 giorni faCommunity! Capita spesso: una coppia annuncia di sposarsi e poco dopo un'amica o un parente comunica di voler celebrare il proprio matrimonio, magari nello stesso periodo! A voi è capitato? Votate, e se sì svelateci di chi si tratta
1922 giorni faUna bella tavola arricchita e completata da un centrotavola scenico. 🍽️ Preferite uno con i fiori freschi od opterete per qualcosa tipo candele, frutta, cornici o niente? Ditemelo nei commenti! 👇
1923 giorni faParliamo di bomboniere di nozze e del tipo della presentazione. 🎁 State optando per un nastro completamente bianco o darete un tocco di colore seguendo i toni scelti per le vostre nozze? Fate la vostra scelta e ditemi nei commenti di che colore...
1923 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1923 giorni faNuovo abito per la rubrica "Un abito al giorno"! Parliamo di un vestito da sposa della prestigiosa firma Marchesa: modello Alliana, della collezione Spring 2021. Taglio scivolato, con un accattivante scollo illusione e maniche lunghe. Un vestito che...
1923 giorni faCiao Community! Diteci la verità! Avete dato una sbirciatina ai profili social del vostro partner prima di uscire con lui per la prima volta? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
1923 giorni faVogliamo giocare insieme a voi e scommettere sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2021! Quale coppia (storica o fresca di corteggiamento) potrebbe stupirci e chissà fissare una data per le nozze? 👇 Ecco le mie proposte; e se siete amanti del...
1924 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
1924 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
1924 giorni faQuali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oltre alla fede, porterai un altro anello? **** 📷 -...
Fotografi garanzie ANFM