Taranto, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2488 giorni faA 28 gg dal matrimonio ce l'abbiamo fatta anche a scegliere i centrotavola ed il tavolo sposi... I fiori saranno ortensie, Nebbiolina e garofani rosa... Il tavolo sposi è proprio quello in foto ma il nostro verrà con più bianco e ci saranno anche i...
Ho caricato una foto nel post di Sposina123
2488 giorni fa
Buongiorno Brides, siete contente della vostra fede? Io ci ho messo parecchio a scegliere la mia...ma devo dire che sono felicissima😍😍 l'ho presa in oro rosa 4 mm e l'adoro😍❤😍
Ho partecipato al post di Sposina123
2488 giorni fa
Ho creato un post
2489 giorni faCiao Girls, Quali canzoni avete scelto per il ricevimento e per il taglio torta...?? Io sono ancora molto indecisa
Diamo il benvenuto all’estate con una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ho partecipato al post di Anna
2490 giorni fa
Ho creato un post
2491 giorni faCiao ragazze, sono a - 31 gg dal matrimonio e in questo periodo sul mio viso spuntanoin continuazione brufoletti.. Quasi tutti sulla fronte! Ho fatto anche un trattamento viso per idratare ed esfoliare ma non migliora... Può essere dovuto allo...
Ho partecipato al post di Elisabetta
2491 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2507 giorni fa
Ho partecipato al post di Leidis
2509 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2509 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2509 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maddalena
2509 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2509 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM