Fontanafredda, Pordenone · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1177 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
1179 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1180 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
Ho partecipato al post di Paola
1180 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1180 giorni faHo partecipato al post di Martina
1181 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1182 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1182 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Ho partecipato al post di Adriano
1182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1182 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
1184 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
1184 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1185 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1186 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
1186 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..