Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faCiao care spose, mi trovavo a pensare al tipo di torta che si avvicina graficamente di più ai miei gusti.. A me piace molto la torta "A" e voi che tipologia di torta preferite?
1790 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?
1790 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
1792 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......
1793 giorni faCiao spose, buongiorno Quale abito scopriremo oggi sfogliando il nostro catalogo nuziale? Se avete già visto l'abito di ieri >> Un abito al giorno: Caroline Castigliano, non perdete questo di oggi!👇 Vediamo il modello Lucy della collezione...
1793 giorni faPronte per un abito mozzafiato? La rubrica un abito al giorno vi presenta il fantastico modello Azalea, firmato Capri Sposa. Un sensualissimo vestito a sirena che vuole celebrare al meglio la femminilità della sposa! Tra linee aderenti, uno scollato...
1793 giorni faBen trovate spose❣️ Continuiamo a scoprire gli abiti più belli, particolari e imperdibili delle collezioni del 2021 con la nostra rubrica un abito al giorno ! Oggi vi mostriamo il modello Georgette del noto brand di prestigio Milla Nova. Vediamolo😍👇🏻...
1793 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1793 giorni faCuriose di scoprire l'abito da sposa di oggi? 👰 Ho scelto un abito di Diane Legrand, della collezione 2021, Linea Diamant. Iniziamo: ⭐ Un modello con gonna vaporosa, stretto fino ai fianchi per sottolineare la sinuosità del corpo. Corpetto a cuore e...
1793 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
1794 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1794 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1794 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1794 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
1794 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1794 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Fotografi garanzie ANFM