Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

4832giorni 14hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4933 giorni fa

Irene Tomelleri! :) Abbiamo studiato insieme a PD! Ha 26 anni! :) Avevo letto che eri di Villafranca, per questo ti ho chiesto! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4933 giorni fa

Conosci qualcuno di Dossobuono? Io ho un'amica li! :)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4937 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Geny & Pe ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4937 giorni fa

ottimo fammi sapere....!

4937 giorni fa

questo non te lo saprei dire a me le danno con il vestito...ma non credo siano carissime....

4938 giorni fa

spulciati bene il sito di francesco couture....

4938 giorni fa

Ciao Silvia piacere di conoscerti...le scarpe sono di Francesco Couture...è un ottimo marchio italiano...fammi sapere se ti serve altro.

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4974 giorni fa

Sposiamo lo stesso giorno, solo io a Napoli anche se vivo a Bolzano e sono spesso a Verona. ciao compagna di data!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5073 giorni fa

ciao cara! ho appena letto il tuo commento..quella foto dei cupcakes l ho trovata su internet , non so se sono veri o finti effettivamente..ma sono bellissimi! hai intenzione di farli anche tu? :) bacii

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5136 giorni fa

Benvenutissima Silvia!

Gruppi generali

Ispirazione