Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -
- Sposa Master
- 11.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Irene Tomelleri! :) Abbiamo studiato insieme a PD! Ha 26 anni! :) Avevo letto che eri di Villafranca, per questo ti ho chiesto! ;)
Conosci qualcuno di Dossobuono? Io ho un'amica li! :)
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
questo non te lo saprei dire a me le danno con il vestito...ma non credo siano carissime....
spulciati bene il sito di francesco couture....
Ciao Silvia piacere di conoscerti...le scarpe sono di Francesco Couture...è un ottimo marchio italiano...fammi sapere se ti serve altro.
Sposiamo lo stesso giorno, solo io a Napoli anche se vivo a Bolzano e sono spesso a Verona. ciao compagna di data!!!
ciao cara! ho appena letto il tuo commento..quella foto dei cupcakes l ho trovata su internet , non so se sono veri o finti effettivamente..ma sono bellissimi! hai intenzione di farli anche tu? :) bacii
Fotografi garanzie ANFM