Cassano Magnago, Varese · Da Giugno 2019
- Sposo Preciso
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1927 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1939 giorni faCare brides. Date un voto a questa location. Ps: è la mia!!! 😄
1939 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1939 giorni faVi sta piacendo questa nuova rubrica di moda nuziale? Continua la nostra serie di un abito al giorno !👇🏻 Oggi vi presentiamo questo modello di Delsa, un abito in stile redingote che sembra un'opera d'arte. ❣️ 💫Luminoso e sensuale (la scollatura...
1939 giorni faTra le più antiche usanze scaramantiche la firma delle suole delle scarpe della sposa è tra le più rispettate e annoverate. Le amiche single della sposa firmano le suole delle scarpe e, a fine ricevimento, la firma più “cancellata” comunicherà il...
1939 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
1939 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
1939 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
1939 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
1939 giorni faCiao sposini! Avete una canzone che definite vostra? Votate e diteci qual è! © Alberto e Alessandra
1939 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1939 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
1939 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1939 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
1939 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
1939 giorni faL'emozione di ricevere l'anello è sempre grande Chi è stata la prima persona a cui avete mostrato il vostro?
Fotografi garanzie ANFM