'Linguaglossa', Catania · Da Giugno 2019
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla... Visualizza altro
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla prova?
- Sposa Master
- 11.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1878 giorni fa
Buonasera a tutti , sono una sposa del 9 Luglio e volevo mettere sul tavolo per ogni invitato una bottiglietta di igienizzante con la stampa del nostro logo. Avevo pensato ad una cosa tascabile di circa 30ml.. voi avete siti per prenderle non ad un...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1878 giorni fa
Buongiorno bellezze, mi sapreste consigliare un sito web in cui ordinare una torta di cartone "salvadanaio" affinché gli invitati possano mettere lì i propri regali il giorno del matrimonio? Non riesco a trovarne neppure su amazon. Qualcosa del...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1879 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniera abbiamo deciso di fare una bottiglia di liquore (una grande per il pranzo e una piccola per la sera come da foto) e questo viene confezionato in un tubo di rame. Come posso fare un fiocco o...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1880 giorni fa
Salve ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio. Vista la situazione critica il 2 maggio mi sposerò solo civilmente e in estate, quando si potrà, farò il rito religioso e ricevimento. Matrimonio come abbiamo sempre sognato 😍 Per il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1880 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, da giorni ho un dubbio, ho sempre avuto i capelli lunghi fino a metà schiena, poi 3 anni fa li ho tagliati a caschetto e li ho adorati, dallo scorso anno sto provando a farli crescere ma sono lunghi appena sotto le spalle e...
Ho caricato una foto nel post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1882 giorni fa
Ragazze, so che è un tasto dolente ma prima o poi va affrontato 😆 che tipo di mascherina userete quel giorno? E vostro marito? Le avrete coordinate? Per chi è già sposata, dove le avete acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1888 giorni fa
Ragazzee -90 giorni al grande giorno!! (Sperando si possa festeggiare ) ✨ Voi l’è avete già acquistate le scarpette??? Che modello avete scelto!? Io sono in alto mare, con la chiusura dei negozi sono bloccata e ai primi di maggio ho la prima prova...
Ho caricato una foto nel post di Imma
1889 giorni fa
Buona sera community ma lo chignon alto si può fare con il velo con calata?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1889 giorni fa
Come sarà il vostro? foto foto foto😍😍 Ps: noi dobbiamo ancora sceglierlo, chiedo vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Angela
1889 giorni fa
Buona Domenica ragazze, attendendo il nostro 24 giugno ci attanaglia solo il dubbio tra pranzo e cena, come alcune sanno ci sposeremo nel bosco, cerimonia e aperitivo proprio tra gli alberi e per la parte seduti sfrutteremo la terrazza panoramica del...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1891 giorni fa
Ciao di nuovo! So che vi avevo detto che abbiamo già prenotato per il viaggio di nozze, e volevo quindi sapere chi altro ha già prenotato e chi invece tiene in sospeso?🥰 Questa è la nostra magnifica meta😍😍 Chi altro ha voluto scegliere un posto che...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1891 giorni fa
Buongiorno spose/i quante di voi hanno fatto/stanno facendo le partecipazione fai da te??? Me le fate vedere??? Per il momento io sto ancora capendo che tipo di grafica mi piaccia... questa è solo una bozza! A proposito... che formula di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1892 giorni fa
Un momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1892 giorni fa
Sposine, tema bomboniere... cosa avete scelto o scegliete come bomboniera delle vostre nozze?😍 Io come tema ho la Sicilia... avete qualche idea? Ovviamente vorrei anche vedere le vostre, a chi fa piacere pubblicarla... Grazie a tutte ❤️
Fotografi garanzie ANFM