Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2124 giorni fa
Ciao sposine!!! Ieri la gioielleria ci ha chiamati per dirci che sono arrivate le fedi! 😍
Ho creato un post
2124 giorni faCiao Bride, Ho un dubbio, solo voi potete aiutarmi davvero! Noi spose dobbiamo avere una borsetta?È carino ed elegante averla?Cosa mettereste assolutamente dentro? Ho trovato queste borse bellissime a prezzi ottimi che possono anche essere...
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
2124 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2124 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2124 giorni fa
Buongiorno a tutte. L’anno prossimo mi sposo e vorrei chiedervi consigli su cosa acquistare per la casa. Premetto che mia madre ha diviso equamente tra me e mia sorella il suo corredo, con pezzi di una certa importanza che non ha mai utilizzato. Ho...
Ho partecipato al post di Federica
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2124 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2124 giorni fa
2124 giorni faLocation immersa nel verde, materiali alternativi, cibo biologico e chilometro zero... Cosa ne pensate del matrimonio green? Vi piacerebbe organizzare delle nozze a impatto zero (o quasi)? © Alessandro Galatoli
Ho partecipato al post di Natalia
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2125 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sposo il 9 settembre e sono alle prese con la ricerca disperata delle scarpe. Sto cercando un sandalo o decollete o spuntata, tacco non oltre 8/9cm, colore fucsia... quest anno sembra impossibile trovarle, sto diventando...
2125 giorni faCommunity! Siamo alle semifinali! Ci ritroviamo con gli abiti da sposa che hanno ricevuto più voti nelle sfide precedenti, ovvero i modelli ispirati alle principesse Disney Pocahontas e Tiana! Quale modello di Allure Bridals preferite e volete...
Ho partecipato al post di Sara
2125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM