Segni, Roma · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1907 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1918 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1923 giorni fa
1937 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
1937 giorni faCiao Community Vi piacciono le torte nuziali altissime o le prefrite su un unico piano? O una via di mezzo? 😉 Vediamo che tipologia di torta è la più gettonata qui sul forum!👇🏻 Votate!🍰
1937 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
1937 giorni faCommunity! Che ne pensate della sposa col cappello? Vi piacerebbe arricchire il look con questo accessorio? Votate! © Lilian West
1943 giorni faChe tipo di ricordo lascerete ai vostri invitati di nozze? Diteci la bomboniera che preferite tra queste 👇
1987 giorni faCommunity! Sfoggereste un rossetto dai toni nude per le vostre nozze? Promosso o bocciato? Votate! © Giancarlo Losi
1999 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
2014 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
2017 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
2020 giorni faCiao Community! Vi piacciono i bouquet sposa con i fiori di campo?🌻 Se cercate ispirazioni per un matrimonio rustico qui trovate 4 bouquet adatti! 😍👇🏻 Quale vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti quali fiori avrà il vostro bouquet!...
2020 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
2020 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
Fotografi garanzie ANFM