Trecastagni, Catania · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2164 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2166 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
2167 giorni faAvete comprato un'agenda dove segnare il timeline delle nozze e soprattutto dei vostri invitati? Vi definite degli sposi molto organizzati, precisi e con la mania di controllare qualsiasi minuto del vostro evento? 😜 Vediamo cosa ci dite in questo...
2167 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
2168 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
2169 giorni faCiao spose belle per me questo tipo di abiti da sposa è uno dei più sensuali e femminili!😍 Inoltre, negli utlimi anni, è anche stato finalmente sdoganato il preconcetto che stiano bene solo a chi ha un fisico longilineo. E il vostro, sarà un...
2169 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2171 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
Ho partecipato al post di Rosaria
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2180 giorni fa
Ho creato un post
2180 giorni faHttps://www.agi.it/economia/news/2020-04-27/fase-2-matrimoni-business-industria-wedding-perdite-fiori-ristoranti-8448566/
Ho ottenuto una medaglia!
2183 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antisa
2183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM