Lecce, Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1938 giorni faCiao future spose, pronte per sfogliare una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno? 😍 Oggi parliamo di una creazione di Le Spose di Giò ✨ Modello 13 764, della collezione 2020. Un abito dal taglio principessa, con spalle scoperte e...
1938 giorni faBen trovate spose❣️ Continuiamo a scoprire gli abiti più belli, particolari e imperdibili delle collezioni del 2021 con la nostra rubrica un abito al giorno ! Oggi vi mostriamo il modello Georgette del noto brand di prestigio Milla Nova. Vediamolo😍👇🏻...
1943 giorni faCiao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1944 giorni faCiao Community che ne pensate delle foto di nozze in bianco e nero? Vi piacciono? Le vorreste nel vostro album?
1949 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
1950 giorni faChe tipo di abito avete scelto? Gli abiti con maniche lunghe sono perfetti per nozze invernali e non solo... sono una scelta di classe per ogni sposa! 😍 Chi si è fatta conquistare da un vestito con questo tipo di maniche?
1951 giorni faCommunity! Vi farete aiutare da vostra madre per quanto riguarda la scelta dei fornitori e i preparativi delle nozze in generale? Votate! © Wok Wedding Studio
Ho creato un post
1951 giorni faNon ringrazieremo mai abbastanza i nostri fotografi.. per ogni singolo dettaglio immortalato 😍
1953 giorni faCiao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale, ovvero quanti menù mettere su ogni tavolo...mi date la...
1954 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
1954 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1956 giorni faL’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
1956 giorni faParliamo del corpetto dell'abito da sposa che indosserete (o avete già indossato)! 👰 Lo avete scelto per la particolare lavorazione di pietre, strass, perline e paillettes o preferite qualcosa di liscio o semplicemente del pizzo o del lurex? ✨ Come...
1956 giorni faCiao community sono tante le spose che danno un tocco di colore al loro bridal look Le scarpe colorate sono sempre più amate! Le vostre come saranno? 👠 © Simone Primo Fotografo
Fotografi garanzie ANFM