Rosolini, Siracusa · Da Settembre 2012
Sono una persona solare, allegra, mi definiscono un po' pazzerella e a volte con la lingua troppo lunga!ihihi!adoro essere circondata di amici!
- Sposa Precisa
- 1.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4671 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4671 giorni faCiao a tutte! questo forum è diventato veramente indispensabile per me! vi spiego il mio problema: farò un matrimonio con rito civile all'americana e banchetto nella stessa struttura (rito su un solarium praticamente su una scogliera e banchetto...
Ho partecipato al post di Alice
4672 giorni fa
Ho creato un post
4672 giorni faCiao a tutte, sposine siciliane! Io sto impazzendo alla ricerca di musicisti bravi per il nostro matrimonio! sono in contatto con l'agenzia best memorie di ragusa..avete opinioni al riguardo?qualcuna si è già rivolta a loro?vi siete trovate bene?...
Ho partecipato al post di Laura
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4672 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4672 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Laura
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Sele
4672 giorni fa
Ho creato un post
4672 giorni faCiao a tutte!come state? Ho deciso, dopo tante ricerche, come voglio le mie partecipazioni! Solo che non so da dove cominciare!!! vi posto l'immagine, le ragazze che si intendono di fai da te o magari quelle che le hanno già fatte per sè, mi...
Ho creato un post
4673 giorni faSono andata dall'estetista per la seconda volta, chiedendo un trucco con eyeliner che mi allungasse l'occhio e chiedendole parere per un trucco viola: me lo ha sconsigliato per il mio colore di occhi e mi ha proposto uno smokey nero e argento.questo...
Ho partecipato al post di Concetta
4673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM