Mantova, Mantova · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1513 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1513 giorni faCommunity! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe trovare una maniera divertente per comunicare alla tua...
Ho ottenuto una medaglia!
1514 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Brena
1514 giorni fa
1514 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
1515 giorni faProseguiamo con il test sugli abiti da cerimonia più cool della stagione! È il turno di un abito molto raffinato e principesco della firma Aire Barcelona 👗 Lo scegliereste? Vi piacerebbe che lo indossasse qualche invitata alle vostre nozze? Lo vedete...
1515 giorni faCiao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarà il 14 aprile di giovedì santo ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1516 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1516 giorni faCiao sposine, mi vorrei confrontare con voi sui prezzi di partecipazioni, coni riso, segna tavolo, segnaposto, menu, tableau de mariage, confettata, allestimento taglio torta, stelline luminose. Tutto insieme il costo proposto sarebbe circa 1500...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1518 giorni fa
1518 giorni faCommunity ho bisogno dei vostri consigli. Sabato siamo andati a scegliere le partecipazioni. Peccato che siamo indecisi fra alcuni modelli e ci siamo tenuti le foto apposta per scegliere con calma. Noi abbiamo il matrimonio a tema fate però con le...
Ho partecipato al post di Nihla
1520 giorni fa
1522 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
Ho partecipato al post di Federica
1524 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM