'Carrara', Massa Carrara · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1721 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1721 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1737 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1739 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1742 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Ho partecipato al post di Monica
1742 giorni fa
1745 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1745 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1745 giorni faCiao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
Ho partecipato al post di Francesca
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1746 giorni fa