Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2039 giorni faCiao community! Stasera vi chiedo: come ve la state cavando, voi e la vostre dolce metà, come team di lavoro per l'organizzazione del matrimonio?
Ho partecipato al post di Serena
2039 giorni fa
2039 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2039 giorni faBuongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
Ho partecipato al post di Susy
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2043 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2050 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2050 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose😍😍...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco 🤪🤪🤪🤪...e se l abito colorato fosse il loro quale sarebbe? Continua con 👉 Rainbow wedding...
Ho partecipato al post di Katia
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2056 giorni fa
2058 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2065 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2065 giorni faVi propongo 6 tipologie di cake topper tutti bellissimi! Quale è il vostro preferito? 🍰 *** 1. Foto di Giulia Santarelli Foto 2. Foto di Ultracrome Photography 3. Foto di Alessandro Colle 4. Foto di Alessandro Massara 5. Foto di LUMAphoto 6. Foto di...
Ho ottenuto una medaglia!
2089 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM