Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4717 giorni faCiao ragazze volevo sapere da voi quale canzone avete scelto per dare il via alle danze....Noi si ballerà un lento e la canzone sarò quella del fil "Il Tempo delle Mele" e voi????
Ho creato un post
4717 giorni faCiao ragazze chi come me celebrerà il matrimonio di Agosto a Firenze????Io il 3 Agosto a Barberino di Mugello in una villa sul lago di Bilancino....
Ho creato un post
4717 giorni faCiao ragazze finalmente abbiamo finito le bomboniere e di rivestire la famosa panchina.....ovvaimente sotto ci sarà il prato fiorito artificiale poi farò una foto tutto insieme..... e invece questa è la cesta finita con le bomboniere...
Ho creato un post
4723 giorni faCiao ragazze oggi siamo a meno 79!!!!!!Già ora ho avanti il 7 invece dell'8!!!!!il tempo passa davvero qui!!!!!!!!!!!!e anche con le bomboniere siamo a buon punto!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio a tutte
Ho creato un post
4730 giorni faRagazze sembra ieri che eravamo a meno 100 e ora siamo già a meno 86 giorni menomale che ho messo le mani avanti per i preparativi così ora sono rilassatissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione a tutte le sposine future come...
Ho creato un post
4731 giorni faCiao ragazze come vi procede i vostri preparativi????Io oggi sono alle prese del menù come farlo?????Ho stampato due fogli di cui uno è la copertina e l'altro sarebbe la pagina dove c'è scritto il menù così sono indecisa se fare due buchi laterale...
Ho creato un post
4732 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere che cesta mi ha fatto mia mamma per mettere alcune bomboniere.... che ne dite???é stata bravissima vero????Non credevo che venisse così bella bella!!Sembra come quelle che fanno le bombonieriste!!!!!Ah e come potete...
Ho creato un post
4737 giorni faCiao Ragazze finalmente l'ho trovata!!!!Eccola qua la mia dolcissima sposina con la sua bella panchina che,devo darle una bella verniciata di avorio ed è fatta come nuova!!!!! Allora???Che ne pensate????Poi ovviamente sarà tutta abbellita di tulle...
Ho creato un post
4743 giorni faCiao ragazze eccola qui questa sarà la bomboniera per i nostri testimoni.... che ne pensate???Ovviamente c'è anche la loro scatolina che poi metterò nella foto.... Mentre questa sarà x i nostri genitori
Ho creato un post
4744 giorni faCiao ragazze finalmente ho trovato il materiale per fare il tableau....grazie ad una ragazza di voi del forum che,non ricordo il nome,mi ha dato questa bellissima idea e finalmente eccolo qui..... il mio prato fiorito e con degli stecchini di legno e...
Ho creato un post
4744 giorni faCiao ragazze!!!!!!Sono emoionatissima!!!!!Oggi mancano 100 giorni al matrimonio!!!!Da domani saranno a due cifre i giorniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4750 giorni faCiao ragazze oggi ho ricevuto le mie partecipazioni e mi è venuto un dubbio...cosa avete o scriverete in ogni busta???Ad esempio cosa scrivete "Per Tizio Rossi" oppure " Per Famiglia Rossi" oppure "Per famiglia Tizio Rossi" ???? insomma...
Ho creato un post
4752 giorni faCiao ragazze vi ricordate i topic che vi avevo fatto vedere per i piccoli invitati????Eccoli sono finiti e pronti per il matrimonio!!!!!!! le sctoline con i confetti gli animalini con i loro fiocchi di vario colori questa è ravvicinata una a caso......
Ho creato un post
4753 giorni faRagazzeeeeeeee fra 9 giorni saranno - 100 al matrimonio!!!!!!!!!!!!Sono emozionatissima!!!!voi come state coi preparativi????Io alla grande!!!!
Ho creato un post
4757 giorni faCiao ragazza stasera stavo parlando con mia mamma di matrimonio e ad un certo punto mi dice"Eai tuoi e quelli del mio fm colleghi di lavoro cosa gli fate?"Così vorrei sapere da voi se qualcuna lo ho fatto o lo farà....io sarei x l'idea di non farlo...
Ho creato un post
4757 giorni faCiao ragazze che ne dite di questo tablau???? oppure di questo???? ed infine questo???? accetto tutti i vostri consigli....devo ancora farlo eh!?!?!?!?!?
Fotografi garanzie ANFM