Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4787 giorni fa
Ciao a tutti, noi abbiamo poche pateciazioni (una ventina) il signore del negozio mi ha detto di comprarle e di stamparmele a casa con la stampante perchè dice che non ha senso spendere 80 euro di stampa per 40/50 euro di partecipazioni, ma l'invito...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4806 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Allora le Isole Cicladi ci stanno aspettandoooooooooooo!!!!!Manca solo che arrivi Agosto e poi valige e via! SANTORINI SANTORINI SANTORINI MYKONOS NAXOS PAROS PAROS
4827 giorni fa
Questa sarà la nostra partecipazione creata tutta da me!!!!Le immagini significano il posto e il momento in cui lui mi ha fatto la proposta di matrimonio e cioè sotto la Torre Eiffel a Parigi in una panchina e gli orsacchiotti siamo noi e in più ci...
4827 giorni fa
Questa è la mia bomboniera a sacconcino vanno rifinite con una agggiunta di una conchiglia d'argento che dite sono ok? e questa è la conchiglia piccola ma dolce....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4836 giorni fa
ragazze che colore tema avete scelto per il vostro matrimonio?potete aggiungere anche delle foto x rendere meglio
Fotografi garanzie ANFM