'Torino', Torino · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2258 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2259 giorni fa
Ho partecipato al post di Ermy
2260 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2260 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2260 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2261 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2263 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Serena
2264 giorni fa
2264 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2266 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al post di Sabrina
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Miranda
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM