Carbonara al Ticino, Pavia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faBuona sera sposine belle.....questa sera volevo darvi qualche idea con un sondaggio...molte abbiamo rimandato e quindi molte cose sono chiare...altre sono all inizio altre ancore hanno già fatto il grande passo....ma uno dei tanti dubbi che ci...
2118 giorni faCosa dire del bouquet della sposa? Anche in questo caso la lavanda è decisamente versatile. Può essere usata come sola e unica protagonista, oppure inserita nel bouquet con i suoi piccoli rametti, ma ancora, il suo colore violetto può ispirare per...
2119 giorni faPerché non scegliere le tonalità lavanda anche per le unghie? 💜 Ideale per chi vorrà avere un tocco diverso che magari possa richiamare altri elementi presenti di questo colore. Quale preferite tra le seguenti opzioni?
2119 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi dispiacerebbe indossare?Tutto colorato, con chiari...
2119 giorni faCiao ragazze 💜 Visto che questo è il periodo di fioritura della lavanda, fiore che, tra l'altro, adoro e visto che, ahimè, sono molto golosa, stavo pensando una cosa: chissà che belle e che buone le wedding cakes a tema lavanda! E infatti non mi...
2119 giorni faBuonasera sposine e sposini, chi di voi si è trovato davanti ad una scelta amletica può partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e...
2119 giorni faBuongiorno a tutte spose!! Oggi mi rivolgo a voi in particolare. Chi di voi utilizzerà il profumatissimo e romanticissimo fiore di lavanda per le proprie nozze? 💜💐 La lavanda è un elemento davvero versatile e si può inserire in molti dettagli del il...
2119 giorni faCiao Community! Parliamo del dopo nozze, vi piacerebbe avere subito dei figli? Votate!
2119 giorni faSe vi siete conosciuti grazie alla tecnologia questo topic è per voi! 😉 Quale social è stato il mezzo grazie al quale vi siete conosciuti? 📲 Ecco le mie alternative, ma voi potete commentare il topic con le vostre opzioni!
2121 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
2122 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2122 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2122 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2122 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2122 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
2124 giorni faCiao Community! Vi siete innamorate subito del primo abito da sposa che avete provato o ne avete indossati parecchi prima di decidere? Votate! © Matteo Innocenti Photography
Fotografi garanzie ANFM