Carbonara al Ticino, Pavia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
652 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
755 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
861 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
862 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
873 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
906 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
913 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
938 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho ottenuto una medaglia!
948 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lally
948 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1006 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
1038 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1038 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1048 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
1056 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
Fotografi garanzie ANFM