Tricase, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2343 giorni faBuongiorno a tutte ieri la ginecologa mi ha detto di rifare la beta perché l ecografia non convinceva perché il bambino era piccolo sono usciti i risultati 83.350 secondo voi come vanno
Ho creato un post
2344 giorni faBuonasera a tutte vorrei chiedervi un parere sabato 9 ho avuto la temperatura a 36.5 e ho avuto delle leggere perdite di sangue il giorno dopo cioè domenica 10*la temperatura ha iniziato a. Rialzarsi fino a oggi che era 37.1 secondo il ritardo sono...
Ho creato un post
2349 giorni faScusate la domanda forse può sembrare idiota chi ha scoperto di essere incinta ha la sensazione come di sentire un cuore che batte in pancia io sono alla 7 + 2 domenica ho sentito il battito e adesso stando distesa sul divano ho la sensazione di...
Ho ottenuto una medaglia!
2358 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2358 giorni faBuonasera ho rifatto l ecografia e la dottoressa mi ha detto che sono di sei settimane fra due settimane rifarò l eco x sentire il cuore sono felicissima oggi xk mio figlio oggi compie 4 anni e ho avuto la conferma di un altra gravidanza
Ho partecipato al post di Annalisa
2366 giorni fa
Ho creato un post
2367 giorni faBuon giorno mamme scusate se vi disturbo sono andata al ps xk avevo dei dolori secondo la ginecologa dovrei essere a 4+4 ha fatto un ecografia interna solo che non si è visto nulla ogni mattina misuro la temperatura è de sempre alta second voi e...
Ho creato un post
2370 giorni faBuon giorno scusate se vi disturbo ho ritirato le analisi sono 106.85 secondo voi sono buone x 3 giorni di ritardo però le analisi le ho fatte ieri mattina e il ciclo doveva arrivare lunedì
Ho partecipato al post di Annalisa
2372 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2372 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM