Villa Cortese, Milano · Da Agosto 2019
- Sposo VIP
- 6.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1917 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe..ci sposiamo a maggio 2022 ho già trovato il vestito in quanto ci si doveva sposare a settembre 2021.. Ho visto queste su zalando e vorrei un parere..vorrei delle scarpe comode, non molto alte una via di...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1924 giorni fa
Buongiorno a tutti! Tra ieri e oggi mi sono messa a creare le partecipazioni (siamo in grande ritardo 🙈) su Canva, scaricando le immagini da pngtree.com Come vi sembrano? Avremo come tema le piante grasse, quindi pensavamo di usarle anche nelle...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1924 giorni fa
Buongiorno ragazze come va....oggi vi chiedo un consiglio...settimana prossima verrà a trovarmi mia madre e finalmente andremo a vedere qualche abito per lei😍😍😍....voi cosa consigliate ...come sarà l abito delle vostre adorate mamme...voglio vedere...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1924 giorni fa
Ciao ragazze, cosa mettereste sopra questa tuta? (è ancora da accorciare) E che colore? Mia mamma non ama le stole..grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Anna
1932 giorni fa
San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1932 giorni fa
Ragazzeee!❤️ Idee portafedi? Voi come lo farete? E chi si è già sposata come l’avete fatto? Io sono indecisa, vorrei un mix tra cuscino e fiori 😂 allegatemi qualche foto🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1939 giorni fa
Ragazze!!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Negli anni 70/80 la Panini oltre agli album dei calciatori ne aveva fatto uno dedicato all’amore ed alle vignette di Kim Casali. Mi date una mano a trovare o le figurine o la raccolta o i libri della Casali?...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
1944 giorni fa
Buonasera sposine! Come procedono i preparativi? Questa sera vorrei parlarvi dei segnaposto, un dettaglio del ricevimento che molte spose fanno, ma che altrettante non lo prendono proprio in considerazione! Ce ne sono per tutte le tasche e per tutti...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1967 giorni fa
Salve ragazze, per chi si è già sposata mi fate vedere le fedi che avete scelto? Sono un po' indecisa! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2066 giorni fa
Ciao ragazze, sono disperata! Avete qualche suggerimento per dei cake topper disney? Quelli che ho trovato o sono palesemente per bambini, o sono troppo pesanti per la torta, o ci mettono ormai troppo tempo ad arrivare! Mi sposo il 19 settembre e mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2100 giorni fa
Sposine del sud nord e straniere(bomboniere per i testimoni un è norme dubbio 🤯😰) mi servirebbe il vostro parere, ieri siamo stati in 6 negozi di bomboniere, ho sempre detto che per il ricevimento ho deciso di fare le bomboniere per tutti invitati la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2100 giorni fa
Sposine non riesco a trovare una ciabatta sposa che mi piaccia 😭 sto veramente pensando di rimanere scalza. Quante come me? PS. Non mi piacciono quelle con il "pelo" o fronzoli vari
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2103 giorni fa
ciao sposine ! Chi di voi ha preso vestaglie con dettagli in pizzo? Mostrate le foto☺ inoltre, sotto la vestaglia cosa mettete ? Se c'è qualcuna che ha messo il pantaloncino tipo questo che posto sotto, mette foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2104 giorni fa
Ciao ragazze ☺️ Ormai mancano 50 giorni alla fatidica data e ancora non riesco a rendermene conto!!! 😅 Avrei bisogno del vostro aiuto per i segnatavolo 😞 vorrei mettere delle cornici, tipo porta foto, con all’interno un cartoncino con il momento del...
Fotografi garanzie ANFM