Ragazzeee!❤️ Idee portafedi? Voi come lo farete? E chi si è già sposata come l’avete fatto? Io sono indecisa, vorrei un mix tra cuscino e fiori 😂 allegatemi qualche foto🙏🏻
Visualizza messaggio citato
Sii, sono tutte bellissime idee che ho visto sul web e anche il telaio da ricamo è molto bello perché poi io x divertimento ricamo a mano🥰 Volevo delle delucidazioni da voi, vedendo magari quelli già realizzati dalle spose ❤️ Ma comunque ora sono orientata anche io molto verso la scatola in legno con i fiori veri 🤩 è 🔝 visto che anche x l’allestimento fiori andrò verso il rustico/legno.
Noi faremo Una scatolina di legno con i fiori veri , ci sono delle bellissime composizioni in oro e vetro , inoltre ho visto anche dei cerchi per il punto croce con la stoffa e il ricamo molto bello , il classico cuscino , dei cofanetti , dei bouquet con il porta anelli ..
Il nostro era una scatolina di legno con i nostri nomi incisi:
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
cose così.....
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo usato la scatoletta che ci ha dato l'orafo. semplice, comoda, non appariscente ovvio ma ha fatto il suo dovere.... a me i cuscinetti proprio non piacciono! piuttosto una scatoletta in legno lavorato, oppure una scatoletta in vetro con dentro una piantina o simili... ne ho viste di molte carine
Visualizza messaggio citato
Sarebbe piaciuto un sacco anche a me, ma dovendole portare il nostro cucciolone non mi sembrava pratico ed ho optato per un semplice cuscino in juta e pizzo preso su martha's cottage