Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faL atelier gaggioli per trovare il vestito a. FM.... e io aspetto sotto sognando il mio giorno speciale
Ho creato un post
3716 giorni faScusate la foto fatta male.. ma si...le ho trovate sono lorooo le mie scarpineee
Ho creato un post
3718 giorni faOggi siamo stati in agenzia...abbiamo un budget sui 3000 EUR totali...e ci hanno proposto zanzibar 7giorni all inclusive + voloÈ troppo??
Ho creato un post
3724 giorni faLe scarpe avessero un tocco di colore?Ero convinta di volere le scarpe bianche ma...amo il color Tiffany ed è anche il colore di tutto il mio matrimonio....voi che ne dite??? Io sono un eterna indecisaaaa
Ho creato un post
3724 giorni faAbbronzatura si , abbronzatura no?Io sposo a fine agosto e sicuro sarò un po (tanto) scura, prendo il sole subito! Per quel giorno mi piacerebbe essere un po abbronzata ma non molto...Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3732 giorni faFelice iooooo Buona giornata ragazze!
Ho creato un post
3733 giorni faBuongiorno sposineeee.. ci siamo domani si toglie il 2 ....emozione a mille e ancora tante cose da fare!!! Il tempo vola e il grande giorno si avvicina: :
Ho creato un post
3753 giorni faFarli o non farli? Voi cosa farete?
Ho creato un post
3757 giorni faBuonasera sposine! Vi piacciono le mie partecipazioni? Sono molto semplici e le adorooo!!! Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3757 giorni faÈ stato bellissimo e divertentissimo!!! Ma sopratutto coinvolgente! Sono davvero felice e non vedo l ora di riandarci! Anche perché gli altri sposini sono molto simpatici!!!e il prete è troppo forte!!!
Ho creato un post
3758 giorni faOggi si inizia....emozione e paura insieme....
Ho creato un post
3766 giorni faEccoli qui...Devo cambiare il nastrino e metterci il color Tiffany....cambiare la conchiglietta con una stella marina e il gioco è fatto! Spero vi piacciano!
Ho creato un post
3799 giorni faRagazzuole nonostante la prima prova non sia andata delle migliori (come molto di voi hanno letto nel mio precedente post...anzi grazie a tutte per il sostegno ) una cosa l ho capita....all inizio volevo un abito senza bretellino o spalline con...
Ho creato un post
3801 giorni faBuonasera ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova ed è stata D-I-S-A-S-T-R-O-S-A!!! premetto che ho un budget molto ristretto (max 800€). Stamattina andiamo io e mia madre in un negozio da sposa, dove su internet ho visto che i vestiti partivano da...
Ho creato un post
3804 giorni faVi piace? Per il mio matrimonio tema mare color Tiffany bianco e sabbia
Ho creato un post
3805 giorni faBuongiorno belle sposine..Io avrò 2 testimoni...il mio fm ha deciso di averne 3....secondo voi si può fare?Scusate per la domanda stupida!
Fotografi garanzie ANFM