Francavilla Fontana, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1650 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1650 giorni faBuonasera a tutti! Scrivo questo post per avere delle risposte da chi ne sa più di me o da chi magari ci è già passato. La data fissata è il 12 maggio 2023, abbiamo deciso di muoverci prima per poter avere il tempo di fare tutto (acquisto della casa...
Ho partecipato al sondaggio di Jammie
1652 giorni fa
1652 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1653 giorni fa
1653 giorni faSuggerimenti fedi nuziali
1653 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
Ho partecipato al post di Leda
1653 giorni fa
Ho creato un post
1654 giorni faAppena finito di preparare i sacchettini per il riso … vi piacciono ragazze… tutto fatto da me con pochi euro
Ho partecipato al post di Serena
1654 giorni fa
Ho partecipato al post di Leda
1654 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1654 giorni fa
Ciao ragazze, voi per le bomboniere e segnaposto cosa avete optato? Noi onestamente non abbiamo proprio idea 😔 hanno un filo conduttore o possono essere anche diversi?
Ho partecipato al post di Giusy
1654 giorni fa
1654 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1655 giorni faQuanti sono i bouquet ? Io sapevo uno ( quello con cui la sposa fa il suo ingresso ) ma mi hanno detto che lo sposo poi ne consegna un altro alla sposa
Fotografi garanzie ANFM