Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faScambio delle promesse con rito religioso… Avete avuto modo di poterle personalizzare oltre alla classica formula religiosa oppure avete preferito rispettare la tradizione? 👰🏻♀️❤️🤵🏻♂️
1411 giorni faCiao a tutti!! Che forma di cono preferite?? Sono campioni, quindi non super precisi...non scegliete in base al colore perché in realtà saranno tanti colori diversi, in entrambi attaccherò la farfalla di colore contrastante...scegliete la forma!! 😅😅
1411 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1411 giorni faRagazze il mio fm non è molto d'aiuto per il tema del nostro matrimonio...😅 Siamo indecisi se metter i nomi delle città visitate insieme (ma in quel caso il tema viaggio viene riportato solo lì, sarà tutto stile romantico) Oppure le nostre canzoniHo...
Ho partecipato al post di Anna Morasca
1411 giorni fa
1411 giorni faCiao a tutti Quale delle due bomboniere vi piace di più? Avremo soprattutto parenti dalla Sicilia ☺️
1411 giorni faSu cosa siete riusciti a risparmiare?
1411 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1411 giorni faCiao a tutti Stiamo organizzando le nostre prime ferie estive da coppia sposata Noi andremo in Belgio, non avendo molto tempo a disposizione; voi dove andrete? Ovviamente la luna di miele non vale
1411 giorni faCi sposeremo in una chiesa a strapiombo sul mare accanto alla struttura dove si terrà il ricevimento.
1411 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
1411 giorni faMa anche a voi nell’ultima settimana capita che spesso l’app si disconnetta e devi rientrare con email e password ogni volta ? Ogni giorno la stessa cosa.. boh .. magari sta succedendo solo a me..
1411 giorni faCiao a tutti, mi hanno detto che per le foto prima di indossare L abito va messa la vestaglia con la sottoveste classica, personalmente mi sento più a mio agio con i pantaloncini e canottiera… secondo voi cosa è più indicato da indossare?
1411 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al post di Francesca
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM