Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Buongiorno ragazze, Mancano 17 giorni e sto piangendo da 14 ore perché il mio prete non vuole darmi la certificazione che devo sposarmi in un’altra parrocchia. Ci sono rimasta malissimo perché lui lo...
Quando l'amore vince su tutto..auguri a chi oggi ha fatto il grande passo.. Salto di alta qualità ❤😍
Ragazze, siamo sotto ai 200 😁😁😁😁😁
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Perché hai scelto ""?
Da oggi una settimana già è passata.. È stato breve ma intenso.. Ed io da buona persona emotiva... Mi sono emozionata 🙈❤️
E anche per noi primo step superato 🥰 promessa andata 😂 e ora count down matrimonio 🥰 💚💚👰♀️🤵💚💚
Buongiorno ragazz*! Sono un pochino sconcertata e volevo i vostri pareri. Ho iniziato a consegnare le partecipazioni ed alcune hanno voluto farmi vedere i vestiti che pensano di indossare. Io sono...
Ciao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Perché hai scelto ""?
Sposine 🤍🌿 Domani finalmente faremo le pubblicazioni in comune e di fatto, per la legge italiana, saremo già sposati 😍 Il problema è che ho chiamato il comune stamattina e mi hanno detto " certo...
Ragazze mancano appena 9 giorni, sono tesa ed emozionata ma soprattutto piena di cose da fare, domani appuntamento con chi canterà in chiesa venerdì ultima prova abito e sabato appuntamento con il...
Mancano 2 giorni. Consigli per stare tranquilla?
Ancora non realizzo....tra un mese esatto mi sposo!!👰♀️❤️
Ragazze che gioia! 18 maggio, il nostro anniversario, dodici anni insieme e l’inizio della nostra vita condivisa!💚🔗
C'è l'abbiamo fatta, un matrimonio come non me lo aspettavo. Grazie di ❤️al Matrimonio.com e a tutti voi ragazzi I vostri consigli sono stati davvero utili
Dopo 14 anni... finalmente sposi! È stata una cerimona bellissima, come l'avevamo immaginata.. nonostante alcuni intoppi.. tutto è stato superlativo. Io stranamente ansia zero..ero gasatissima. Forse...
Dopo qualche ansia e moltissime lacrime
Finalmente il 14/05 ci siamo sposati!!! è stato tutto magnifico, meglio di come l'avevo sempre immaginato. Grazie per la compagnia, i suggerimenti, e i mille spunti che mi avete dato durante questi...
Un mese esatto, alle 15.30 dell’11 giugno. Incredibile davvero come siano passati questi mesi, un battito di ciglia e siamo qui, preparati ma non pronti, per passare una giornata progettata e...
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Perché hai scelto ""?
Dopo aver rimandato per ben 2 volte. Ce l' abbiamo fatta♡
Buongiorno a tutte! Festeggeremo la promessa con solo la famiglia, circa 30 persone! Stavo pensando a fare qualche pensiero, bomboniera senza spendere troppo però! Cosa mi consigliate ? Stavo pensando...
Buongiorno ragazze voi che intimo avete messo sotto l’abito? Dove avete preso tutto, pure la giarrettiera?
Ragazze non vedo l'ora di essere a luglio 😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM