Monreale, Palermo · Da Settembre 2019
L'amore può cambiare il mondo. È l'amore il dono più prezioso del mondo, le persone amate sono felici, le persone felici generano un mondo migliore... Amo... Visualizza altro
L'amore può cambiare il mondo. È l'amore il dono più prezioso del mondo, le persone amate sono felici, le persone felici generano un mondo migliore... Amo donare sorrisi e amo vederli riflessi negli occhi delle persone...
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1757 giorni faCiao a tutti, Covid permettendo, dovremmo sposarci il 20 Settembre al Duomo di Monreale. Abbiamo pensato di fare le foto al Chiostro e alla villa dietro di esso... Mi chiedevo però se qualcuno avesse dei suggerimenti per altre foto nei dintorni...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1800 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faSiamo tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di Bellantuono. 💟 Modello 8164, Collezione 2021, linea Bellantuono. 💟 Modello equilibrato ed elegante, per spose contemporanee ed esigenti. 💟 Taglio principessa e...
Ho partecipato al post di Azzurra
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1820 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1820 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1820 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1820 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
1820 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
1820 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1820 giorni faCiao a tutte il vostro pensiero sul covid..
Fotografi garanzie ANFM