Trescore Balneario, Bergamo · Da Settembre 2019
Sono una persona molto romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1785 giorni faChe ne dite? Le abbiamo realizzate totalmente noi, sia la grafica che la confezione. A me piacciono davvero tanto.
Ho creato un post
1785 giorni faCiao ragazzi, a due mesi e mezzo dal matrimonio, non siamo ancora riuscita a trovare qualcosa che ci piaccia da regalare ai nostri invitati. Mi date qualche idea? Voi cosa avete fatto? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
Ho partecipato al post di Anna
1785 giorni fa
1785 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1785 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1785 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1785 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
1785 giorni faPiccolo sondaggio del lunedì: quanti di voi hanno scelto il tema Disney per le loro nozze? Chi invece ha optato per altro? Quale sarà il vostro? 🤩
Ho partecipato al post di Serena
1785 giorni fa
1785 giorni fa
1785 giorni fa
1785 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Fotografi garanzie ANFM